Guest massy Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Inviato Luglio 31, 2012 TRATTASI di Mk Ultra, dall'album Resistance...che volete, mi devo studia i pezzi, trovo le basi, ci registro sopra e poi vi rompo le balle... Per gli interessati alla strumentazione, TRATTASI di PRS+ Ceriadumble+Archimede Diffusori 2x12... http:///www.theicon.org/audio/MK_Ultra.mp3 Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Inviato Luglio 31, 2012 Per gli interessati alla strumentazione, perché, ci interessa forse altro? Comunque, dannato Massy, sei credibile qualunque sia il genere che suoni! Cita
tedin Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Bravo Massy, suono proprio azzeccato e timing perfetto! Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 E sti cazzi... forse un pelo troppo preciso ma veramente fico... adoro i Muse qualsiasi cosa facciano. Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 E sti cazzi... forse un pelo troppo preciso ma veramente fico... adoro i Muse qualsiasi cosa facciano. Eh si mi tocca quotare...ho tutta la discografia in macchina che gira in loop. Bravo massy come sempre! Cita
-olaf- Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Direi che ci sei alla grande! Ma non avevo dubbi nemmno prima di ascoltare... Sarei curioso di sentire il vostro cantante! Cita
Guest massy Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 puoi andare su youtube e cercare "bemuse"...premetto che tutti i video sono con il vecchio chitarrista... Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Molto bravi sti bemuse la versione live di Microcuts é la piu bella (anche se la voce é processata e cio' aiuta) per il resto per quanto sia difficilissimo ne sono perfettamente conscio, il suono del basso (da queste registrazioni live c'é da premettere) é troppo poco presente. Il cantante é bravo pero' Bellamy é piu' acuto e meno, come dire, lirico del vostro cantante...che modula un po' troppo la voce (sempre rispetto all'originale) io la preferirei un po' piu' "ferma" ma poi son gusti e anche approcci al pezzo del tutto personali quindi non metto becco. Comunque sono una ottima cover-band bravi! Cita
Guest massy Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 il bassista è un po "timido", cosa che gli ho fatto notare anche alle prove...il che non va assolutamente bene in una cover band dei muse, visto che il basso ha un suono prepotentemente presente in ogni pezzo...cmq son registrazioni non professionali, ci può stare che qualcosa rimanga indietro... Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 il bassista è un po "timido", cosa che gli ho fatto notare anche alle prove...il che non va assolutamente bene in una cover band dei muse, visto che il basso ha un suono prepotentemente presente in ogni pezzo...cmq son registrazioni non professionali, ci può stare che qualcosa rimanga indietro... Esatto é la stessa impressione che ho avuto ascoltando i pezzi (sempre con il beneficio del dubbio legato alla registrazione con "il telefonino" appunto). Ho sentito "uprising" e li cazzo il basso dovebbe praticamente far tutto lui e non mi pare il caso pero' va beh é giusto per esser pignoli. Va da sé che in un gruppo di tre elementi non puo' esistere un anello debole o il pezzo si "svuota" subito (che é l'impressione che ho avuto in alcuni frangenti e cioé che mancasse "ciccia"). Oh, chiaramente prendi tutto nel giusto "spirito" lo dico visto che conosco bene tutti i pezzi dei Muse e quindi capto bene le "differenze". Il tutto é una critica costruttiva e non da "stronzetto". Cita
-olaf- Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Bella la voce! Per il resto devo ascoltare stasera con le casse serie... Tutta sta curiosità perchè sono anch'io alle prese con i muse con la band... Cita
Guest massy Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Esatto é la stessa impressione che ho avuto ascoltando i pezzi (sempre con il beneficio del dubbio legato alla registrazione con "il telefonino" appunto). Ho sentito "uprising" e li cazzo il basso dovebbe praticamente far tutto lui e non mi pare il caso pero' va beh é giusto per esser pignoli. Va da sé che in un gruppo di tre elementi non puo' esistere un anello debole o il pezzo si "svuota" subito (che é l'impressione che ho avuto in alcuni frangenti e cioé che mancasse "ciccia"). Oh, chiaramente prendi tutto nel giusto "spirito" lo dico visto che conosco bene tutti i pezzi dei Muse e quindi capto bene le "differenze". Il tutto é una critica costruttiva e non da "stronzetto". ma per carità, ma poi chi cazzo li conosce, c'ho fatto due prove cmq al bassista è un appunto che già ho mosso, molto educatamente e "scherzosamente"...il cantante modula un po, è vero, bellamy ha una voce piu particolare, però devo dire che arriva anche a fare quegli acutoni allucinanti, e la cosa non è per niente facile... Cita
Recommended Posts