Melchiade Bedrosian Baol Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 bellissima Romolè, altro che gioggettate, stupenda davvero Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 bellissima Romolè, altro che gioggettate, stupenda davvero e si questa è meravigliosa veramente Lellu'............... Giorgetto Approved...... Ci vediamo venerdi frate'... Cita
Guest marc Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Beh smontare il battipenna sulla tele lo fai in un minuto.. Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Beh smontare il battipenna sulla tele lo fai in un minuto.. E poi gli mette un Fuzz factory dentro Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 E poi gli mette un Fuzz factory dentro Ecco... come buttare n-mila euri nel cesso..... Cita
ZioBilly Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 'azzo! Un bel pezzo davvero! Complimenti Romole'! Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 ma che ti sei dato via? meglio non dirlo ... Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 mi pare di aver capito la 513... hai tutto il mio appoggio. Cita
Guest massy Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 la 513????????????????? romolè...no... Cita
-Oby- Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 No cazzo....Non si può...Romolè Ma vaff... :TRyeh: Strepitosa. Qualcuno ha da devolvermi in beneficenza 4000€!? Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 la 513????????????????? romolè...no... si Massime' dopo la R9 me so ravveduto......cazzo 3100 euro di chitarra voce e anima zero........mi tengo la cu24 slavata almeno quella spacca..... questa poi e oltre proprio...... mi pare di aver capito la 513... hai tutto il mio appoggio. lo so che tu mi capisci........... :sorrisone: sei un ravveduto anche tu figliolo.........:)) No cazzo....Non si può...Romolè Ma vaff... :TRyeh: Strepitosa. Qualcuno ha da devolvermi in beneficenza 4000€!? me sa che 4000 non bastano nuova........... Cita
-Oby- Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 me sa che 4000 non bastano nuova........... Lo so....Ma per farmi una esquire cafonessima ne avanzano!! ultimamente sto in scimmia Gasata per qualsiasi cosa...potrei perfino comprare un citofono!! :facepalm: Cita
keithcello Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Belli i citofoni e li puoi anche suonare, quindi rientrano tranquillamente nella categoria GAS.... Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 be io esco adesso da una prova : Mesa - Timeline - SuperBee - Lex - Esquire .......direi mannaggia la nonna........ :facepalm: Ciaveva ragione Giorgetto che un pick up basta......suono strepitoso......... Questa piu la pompi e piu suona a bestia proprio......... Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Certo che il livello di sculanderia qui dentro è ormai fuori controllo...oggi tu con la cruz, lino convertito ai dam...se ci fosse ancora un ex utente partenopeo vi farebbe a fettine.....ahr ahr Cita
Giorgè Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Certo che il livello di sculanderia qui dentro è ormai fuori controllo...oggi tu con la cruz, lino convertito ai dam...se ci fosse ancora un ex utente partenopeo vi farebbe a fettine.....ahr ahr E' colpa del caldo, siamo tutti fuori di testa per via del clima torrido. Cita
tibiuccio Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 è un pazzo!! Hai fatto bene a toglierti la 513 per sta bellezza! Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 è un pazzo!! Hai fatto bene a toglierti la 513 per sta bellezza! Io con le PRS ho chiuso...se mi vedete ancora che ne prendo una sputatemi.... Cita
Guest massy Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 la 513 era una chitarra eccezionale, non sono daccordo sul fatto che avesse "voce e anima" zero... Cita
santro Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 ho dichiarato più volte il poco apprezzamento puramente estetico per le teleformi...però le poche volte che le ho suonate le ho trovate sempre chitarre coi controcazzi. Quindi man, anzi man-one mio, se te garba sono ben lieto e nun vedo l'ora de daje nà ruspata pierantoniana! Aò! ce lo sai quanto te voglio bbene no? Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 la 513 era una chitarra eccezionale, non sono daccordo sul fatto che avesse "voce e anima" zero... il problema Massime' è quando l'attacchi dopo la R9.............li ti viene da gettarla dal balcone cazzo......... va be che è concepita per altre cose pero cazzo a tutto c'e' un limite.....so sempre 3100euro... C'e' un abisso di differenza.........anche tre..... Ti devo far provare questa invece.......... Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 ho dichiarato più volte il poco apprezzamento puramente estetico per le teleformi...però le poche volte che le ho suonate le ho trovate sempre chitarre coi controcazzi. Quindi man, anzi man-one mio, se te garba sono ben lieto e nun vedo l'ora de daje nà ruspata pierantoniana! Aò! ce lo sai quanto te voglio bbene no? Io pure te voglio bene bella pelatona mia..........mmmmmmmmm ;) Cita
Recommended Posts