Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest light a fan cool
Inviato

Beh smontare il battipenna sulla tele lo fai in un minuto.. ;)

E poi gli mette un Fuzz factory dentro :rotflmao:

Inviato

la 513?????????????????

romolè...no...

si Massime' dopo la R9 me so ravveduto......cazzo 3100 euro di chitarra voce e anima zero........mi tengo la cu24 slavata almeno quella spacca.....

questa poi e oltre proprio......

mi pare di aver capito la 513... hai tutto il mio appoggio.

lo so che tu mi capisci........... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: sei un ravveduto anche tu figliolo.........:))

No cazzo....Non si può...Romolè Ma vaff... :TRyeh: :TRyeh: :lol::sorrisone:

Strepitosa.

Qualcuno ha da devolvermi in beneficenza 4000€!? :smile:

me sa che 4000 non bastano nuova........... :sorrisone:

Inviato

me sa che 4000 non bastano nuova........... :sorrisone:

Lo so....Ma per farmi una esquire cafonessima ne avanzano!!

ultimamente sto in scimmia Gasata per qualsiasi cosa...potrei perfino comprare un citofono!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

be io esco adesso da una prova : Mesa - Timeline - SuperBee - Lex - Esquire .......direi mannaggia la nonna........ :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ciaveva ragione Giorgetto che un pick up basta......suono strepitoso.........

Questa piu la pompi e piu suona a bestia proprio.........

Inviato

Certo che il livello di sculanderia qui dentro è ormai fuori controllo...oggi tu con la cruz, lino convertito ai dam...se ci fosse ancora un ex utente partenopeo vi farebbe a fettine.....ahr ahr

E' colpa del caldo, siamo tutti fuori di testa per via del clima torrido.

Inviato

la 513 era una chitarra eccezionale, non sono daccordo sul fatto che avesse "voce e anima" zero...

Inviato

ho dichiarato più volte il poco apprezzamento puramente estetico per le teleformi...però le poche volte che le ho suonate le ho trovate sempre chitarre coi controcazzi.

Quindi man, anzi man-one mio, se te garba sono ben lieto e nun vedo l'ora de daje nà ruspata pierantoniana!

Aò! ce lo sai quanto te voglio bbene no? ;):fighetta:

Inviato

la 513 era una chitarra eccezionale, non sono daccordo sul fatto che avesse "voce e anima" zero...

il problema Massime' è quando l'attacchi dopo la R9.............li ti viene da gettarla dal balcone cazzo.........

va be che è concepita per altre cose pero cazzo a tutto c'e' un limite.....so sempre 3100euro...

C'e' un abisso di differenza.........anche tre.....

Ti devo far provare questa invece..........

Inviato

ho dichiarato più volte il poco apprezzamento puramente estetico per le teleformi...però le poche volte che le ho suonate le ho trovate sempre chitarre coi controcazzi.

Quindi man, anzi man-one mio, se te garba sono ben lieto e nun vedo l'ora de daje nà ruspata pierantoniana!

Aò! ce lo sai quanto te voglio bbene no? ;):fighetta:

Io pure te voglio bene bella pelatona mia..........mmmmmmmmm ;) ;) ;):P