Guest massy Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Chi ce li ha? me lo potete recensire brevemente? si riescono a ottenere effetti simil organo o synth? Cita
Francis Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Io ho avuto il pog e il micropog. Il primo, quello grande, è semplicemente fantastico, tracking polifonico eccellente e versatilità. Ottimo suono di organo, meglio di quello che sento da tanti tastieristi da bontempi. Il micro è bellissimo anche, traking senza problemi e buon organo. Piccolo e pratico, ma non da orgasmo come il grande. Il pog2 mai provato. Cita
Guest massy Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 grazie Francis...cmq mi confermi che anche il micro è valido... Cita
hivez Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Mi ero interessato al tempo.. poi ho fatto il grande passo verso il full digital e saluti; comunque il pog2 ha una sezione interessante di inviluppo/detune/filtro ovvero puoi fare dei swell/fade in settare il taglio dell'eq ecc..e ha le memorie (cosa molto utile secondo me), in più la sezione di pitch shifting è più completa, tutte funzionalità che il micro non ha.. a trovarlo sarebbe da pigliare l'hog comunque in abbinata con un effetto d'ambiente generosamente settato è molto carino, secondo me dipende da cosa ci devi fare, se vuoi un pitch shifter basico ok ma per i suoni synth secondo me anche con il pog2 siamo lontani, tappettoni simil organo ok ma suoni di altro tipo devi prendere eventualmente qualcosa di più complesso. Cita
Francis Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 grazie Francis...cmq mi confermi che anche il micro è valido... Valido è valido, aveva un buon suono, beccava tutte le note in tempo polifonicamente, senza fastidi. Poi dipende dalle tue esigenze... Cita
delay Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 da possessore del pog 2 confermo quello che ha detto hivez! come suoni da organo è veramente valido ma se cerchi suoni di synth più articolati non è il pedale giusto! a te serve solo il suono da organo? perché cmq calcola che non costa poco. cmq è davvero di gran qualità a mio giudizio, sono molto contento di questo pedale Cita
Guest massy Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 no no, non mi serve solo il suono da organo, anche quelli octave up e down ovviamente...volevo solo capire se vale la pena spendere 300 euro per il pog2, visto che cmq non è che ne devo fare un uso intensivo su qualsiasi pezzo, oppure se posso cercare qualche micro pog usato e avere piu o meno la stessa funzionalità...per esempio gli swell li posso fare tranquillamente con il timeline oppure con il pedale volume... Cita
hivez Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 no no, non mi serve solo il suono da organo, anche quelli octave up e down ovviamente...volevo solo capire se vale la pena spendere 300 euro per il pog2, visto che cmq non è che ne devo fare un uso intensivo su qualsiasi pezzo, oppure se posso cercare qualche micro pog usato e avere piu o meno la stessa funzionalità...per esempio gli swell li posso fare tranquillamente con il timeline oppure con il pedale volume... hai valutato come alternativa il ps5 della boss? Cita
delay Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 no no, non mi serve solo il suono da organo, anche quelli octave up e down ovviamente...volevo solo capire se vale la pena spendere 300 euro per il pog2, visto che cmq non è che ne devo fare un uso intensivo su qualsiasi pezzo, oppure se posso cercare qualche micro pog usato e avere piu o meno la stessa funzionalità...per esempio gli swell li posso fare tranquillamente con il timeline oppure con il pedale volume... se devi usarlo ogni tanto io eviterei di spendere 300 euro e guarderei a qualcosa di più economico, però se decidessi di prendere il pog 2 sappi che non te ne pentirai Cita
Guest massy Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 hai valutato come alternativa il ps5 della boss? ti amo...non ne sospettavo neanche l'esistenza...sembra perfetto! in pratica con un pedale di espressione diventa pure un whammy...fantastico!!! Cita
hivez Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 ti amo...non ne sospettavo neanche l'esistenza...sembra perfetto! in pratica con un pedale di espressione diventa pure un whammy...fantastico!!! è un pedale piuttosto sottovalutato secondo me, ti consiglio di provarlo perchè ha un suono piuttosto peculiare, a me piace anche perchè si possono fare suoni alieni a gogo Cita
-olaf- Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Inviato Agosto 3, 2012 Anche il ring thing sembra interessante: Cita
Greg Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Inviato Agosto 3, 2012 io ho il pog 2 e non posso fare altro che consigliarlo. per quanto riguarda i giochi di ottave hai veramente una quantità di suoni a disposizione paurosa e occhi che alcuni tipi di swell che puoi settare sul pog2 col pedale volume sono impossibili da riprodurre. Cita
kill kerensky Inviato Aprile 10, 2018 Segnala Inviato Aprile 10, 2018 On 2/8/2012 at 1:54 PM, hivez said: è un pedale piuttosto sottovalutato secondo me, ti consiglio di provarlo perchè ha un suono piuttosto peculiare, a me piace anche perchè si possono fare suoni alieni a gogo Scusate riesumo sto topic vecchissimo per non intasare il forum. Il ps5 leggo che degrada e sfina il suono generale se messo in catena. È vero o un mito? Cita
Recommended Posts