StratobachRS81 Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 pezzo storico... non riesco ad avvicinarmici con il MiniDeja...secondo voi come va regolato? Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 2, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2012 cioè l'organo?!? no no, se ascolti bene harrison dovrebbe avere un leslie, credo con speed al massimo ma intensità ridotta...almeno così mi pare, altrimenti è un chorus Cita
Giorgè Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Con un vibe al leslie ti ci avvicini in modalità tremolo, settalo molto veloce. Cita
th3madcap Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 secondo me soltanto con un leslie o un pedale che simula il leslie, il vibe ha un'altro tipo di voce, che si avvicina si ma fino a un certo punto Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 2, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2012 secondo me soltanto con un leslie o un pedale che simula il leslie, il vibe ha un'altro tipo di voce, che si avvicina si ma fino a un certo punto infatti l'ho provato con speed al massimo, ma ho la sensazione che la corsa massima del deja non sia ancora quella necessaria... Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 2, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Con un vibe al leslie ti ci avvicini in modalità tremolo, settalo molto veloce. sembra troppo un tremolo, è quello il fatto... Cita
Francis Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Ti puoi solo avvicinare, dev'essere una bella esperienza suonare in un leslie vero... Comunque io avevo trovato una soluzione, più che col vibe, con lo small clone. Ma ti devi accontentare di brutto. Altrimenti un simulatore, ma costano molto a quanto pare. Cita
toplop Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 allora solo un rotosphere può dissetarti Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 2, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2012 il rotosphere è enorme dannazione! Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 2, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2012 sempre geniali quelli della Lego... il Lex...eh... non dovevi metterlo in ballo dopo che ho speso seicento euro di pedali in dieci giorni Cita
Recommended Posts