newsound Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Inviato Agosto 3, 2012 Ciao ragazzi, ho una stanza da 12mq non trattata ma che stranamente suona abbastanza bene lo stesso e per il momento sto usando delle casse mackie HR624 montate su stand.Per problemi di spazio vorrei togliere gli stand e mettere i monitor su delle piccole mensole a parete (alla giusta altezza) ai bordi della scrivania ma le mackie non ci stanno per un pelo.. se prendessi dei monitor da 5' + un sub che differenze avrei? uso i monitor per mixare occasionalmente ma soprattutto per suonare con il kemper e per registrare la chitarra.Che monitor e che sub mi consigliate? budget max 700/750 euro, ovviamente sull'usato.Dimenticavo.. vorrei monitor che stanchino il meno possibile, a volte suono anche per delle ore . Sui 5' ho vosto Adam A5 e genelec 1029 cosa ne pensate? altre idee? Cita
newsound Inviato Agosto 12, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2012 krk? Krk fa le vxt 4 con il cono da 4" mi sembra un po poco.. Se riuscissi almeno a provarle Cita
hivez Inviato Agosto 16, 2012 Segnala Inviato Agosto 16, 2012 Sulle genelec ho sentito pareri discordanti, a me piacciono, della krk conosco le vxt 8, e mi piacciono pure quelle. Cita
Recommended Posts