nova Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Inviato Agosto 3, 2012 http://www.repubblic...85/?ref=HRERO-1 lynch gli dedica ogni film ma in particolare questo, il capolavoro che parla di lei, l'icona stupenda della giovane traviata dai poteri oscuri Cita
Giorgè Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Inviato Agosto 3, 2012 Grandissima Lei e grandissimo film! Cita
Guest massy Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Inviato Agosto 3, 2012 Se riesci a far ridere una ragazza, puoi fare tutto di lei ehm...allora me ne dovrei essere trombate a dozzine... Cita
-Oby- Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Inviato Agosto 3, 2012 Che film esagerato!!! Qualcuno di voi ha visto Inland Empire??? Cita
nova Inviato Agosto 3, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2012 io! geniali i conigli (erano una mini serie televisiva che aveva progettato ed era andata solo sul web) però il film mi ha preso meno rispetto alla trilogia delle strade Cita
-Oby- Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Inviato Agosto 3, 2012 io! geniali i conigli (erano una mini serie televisiva che aveva progettato ed era andata solo sul web) però il film mi ha preso meno rispetto alla trilogia delle strade sapevo che potevo contare su di te! Io con quel film ho avuto una delle peggio crisi post thc....che ricordi!! Cita
nova Inviato Agosto 3, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2012 Io con quel film ho avuto una delle peggio crisi post thc....che ricordi!! idem io con strade perdute al cinema! ero pronto ad alzarmi e correre in strada quando ho visto lui... Cita
Giorgè Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Inviato Agosto 3, 2012 Visti tutti. Strade perdute e Mulholland drive sono film perfetti. Cita
nova Inviato Agosto 4, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 4, 2012 anche una storia vera mi ha impressionato tanto Cita
edoardoerrico Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 una storia vera capolavoro inarrivato (per lynch) Non sono invece riuscito ad apprezzare in pieno Inland Empire! Cita
Jaxx Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 inland empire è un capolavoro, ogni volta che lo riguardo ne capisco qualcosina in più. lynch è un mostro, adoro tutti i suoi film, ha ragione obi, vanno visti sotto ottiche differenti.. lynch tratta spesso e volentieri i temi di polansky, tutto ruota li nei suoi film, a parte una storia vera e forse di elephant man, che rimangono cmq ottimi film, bellissima la serie twin peaks ed il film che ne segue. tra l'altro la cura della musica è strepitosa, in twinpeaks le ho viste tutte e non ho mai saltato l'intro... Cita
-Oby- Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 la musica di twin peaks mi inquieta... Cita
nova Inviato Agosto 5, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2012 trovo che una storia vera sia perfettamente in linea: la strada circolare la strada diritta la strada iperbolica le inquietudini dei cervi morti e delle centrali nucleari hanno lo stesso fascino malato dei malefici psicotici o dei derelitti magici dietro i drugstore di los angeles. trovo che una storia vera sia dialettico rispetto agli altri due, con il senso della speranza. per me è davvero complementare 1 Cita
edoardoerrico Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 io lo ammiro molto ma non posso assolutamente affermare che mi piaccia così tanto (o che sia comunque tra i miei preferiti). Addirittura il suo primo (di cui ora mi sfugge anche il titolo) non ero riuscito a vederlo tutto! Cita
th3madcap Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 I conigli li faccio vedere a mio suocero quando voglio che stia lontano da casa mia per un paio di settimane. Troppo geniali. Twin peaks me lo rivedo per intero almeno una volta l'anno. Dennis Hopper su David Lynch: Sapete, alla base di ogni film di Lynch c’è un mistero fondamentale che si può riassumere soltanto così: “Ma cosa cazzo è successo?” Cita
Recommended Posts