StratobachRS81 Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Tim - Experience fuzz/octave - BBpreamp non ho fatto nessuna prova particolare...mi interessano un pò di pareri e soprattutto i perchè di ognuno di voi! ben sapendo che non esistono regole fisse... Cita
electric swan Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Io farei Exp-BB-Tim oppure come hai detto tu, dipende come usi il Tim Cita
tedin Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Fuzz - Tim - BB Ovviamente devi provare a vedere come suonano e in che modo li usi Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 6, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Io farei Exp-BB-Tim oppure come hai detto tu, dipende come usi il Tim questa è la prima cosa che ho pensato... Cita
electric swan Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 se il Tim lo usi come boost per i soli o come boost sui puliti lo metti in fondo, se lo usi per dare gain al BB lo metti prima. Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 6, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2012 se il Tim lo usi come boost per i soli o come boost sui puliti lo metti in fondo, se lo usi per dare gain al BB lo metti prima. quindi nel primo caso intendi: ampli - fuzz - bb - tim - chitarra...sbaglio? Cita
electric swan Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 no, il contrario chitarra, fuzz BB Tim e ampli Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 6, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2012 ah ok...perfetto, allora è come ho adesso BB e Tim...manca solo il fuzz davanti... Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 6, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Fuzz - Tim - BB Ovviamente devi provare a vedere come suonano e in che modo li usi in questo modo invece il Tim andrebbe a boostare il BB, è corretto? Cita
romoletto Inviato Agosto 7, 2012 Segnala Inviato Agosto 7, 2012 per primo il fuzz poi boosta il Tim............. Cita
tedin Inviato Agosto 7, 2012 Segnala Inviato Agosto 7, 2012 in questo modo invece il Tim andrebbe a boostare il BB, è corretto? Si, io di solito metto il boost/overdrive prima del distorsore per avere anche un po' di gain quando lo attivo Cita
StratobachRS81 Inviato Agosto 7, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2012 Si, io di solito metto il boost/overdrive prima del distorsore per avere anche un po' di gain quando lo attivo da provare Cita
Recommended Posts