Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il genere non mi fa impazzire, come neanche il modo di cantare, ma sulla cura del suono e dei testi e l'arrangiamento in generale non posso dire mezza parola.

Inviato

non ho dubbi dado, oltretutto mi sembra una produzione molto ben curata.

Il fatto di avere gusti o attitudini musicali diverse, nulla toglie alla qualità del lavoro, e vi auguro un in bocca al lupo...se è una persona degna, lo faccio ancora più volentieri.

Inviato

non ho dubbi dado, oltretutto mi sembra una produzione molto ben curata.

Il fatto di avere gusti o attitudini musicali diverse, nulla toglie alla qualità del lavoro, e vi auguro un in bocca al lupo...se è una persona degna, lo faccio ancora più volentieri.

Dado, inutile commentare il tuo lavoro perfetto!

Il cantautore poi mi piace, mi ricorda un pochettino Claudio Lolli, uno dei miei preferiti in assoluto. Complimenti ragazzi ;)

Troppo buoni ragazzi...

• 5 months later...
Inviato

Mh, Dado apprezzo molto il lavoro fatto da te sulle chitarre, ma lui, se devo esser sincero, lo trovo a dir poco stantio.

Evidentissimi i richiami a Lolli (pure nelle parole che sceglie), come ha detto anche Kernel, ma manca a mio parere la sostanza del vecchio Lolli, che poteva anche massacrarti i coglioni a martellate, ma c'era tanta sostanza.

La voce non la reggo e la musica la trovo scontata, il solito minestrone riscaldato.

Proprio non mi piace.

Inviato

Grazie a voi dei commenti, anche a Bru!

Io ci suono insieme ormai da tanto tempo, anche se di fatto sono un turnista perché non c'è una formazione fissa nè si fanno prove.

Non conosco a fondo Lolli per poter capire il vostro paragone. A me la sua musica piace, oltretutto come detto mi ci trovo benissimo e soprattutto tratta i suoi musicisti per quello che sono: gente che lavora. È evidente che la sua musicalità non vive di colpi di genio, ma di un equilibrio e di strutture semplici. A me dà molta libertà sia dal vivo che in studio, sul disco non ho fatto le elettriche ma dal vivo faccio tutto io (lui si accompagna sempre con la classica).

Comunque apprezzo molto la tua sincerità e il tuo parere, anche se negativo.