Guest Iperfungus Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Inviato Ottobre 27, 2010 Altro chitarrista come si deve con un cantante che non ha bisogno di parole. http://www.youtube.com/watch?v=GuYLu0Kp6Ko&feature=related Cita
electric swan Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Inviato Ottobre 27, 2010 Grande pure lui anche se meno personale. Certo che è facile fare un disco della madonna se lo canta Hughes.... :angry: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Ho un live degli Europe recente, mi pare del 2007, e sto "ragazzino" suona con una carica e una grinta da far invidia agli Europe di 25 anni fa...grande Norum! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Bravissimo, a mio avviso anche con un tocco personale. Cio' che lo inguaia (e lo confessa pure lui in un'intervista di alcuni anni fa') è che è innamorato del sound di zakk wilde e spesso lo "emula" : vedere EMG, wah wah molto presente. MXR come booster e 800 (split se ricordo bene!)...insomma "quasi" zakk...poi anche il modo di suonare alcune volte lo ricorda. Cita
Guest Iperfungus Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Bravissimo, a mio avviso anche con un tocco personale. Cio' che lo inguaia (e lo confessa pure lui in un'intervista di alcuni anni fa') è che è innamorato del sound di zakk wilde e spesso lo "emula" : vedere EMG, wah wah molto presente. MXR come booster e 800 (split se ricordo bene!)...insomma "quasi" zakk...poi anche il modo di suonare alcune volte lo ricorda. Vero. A me piace il "vecchio" John, con la Stratocaster... Appena la trovo, posto la sua versione di Back in the Streets (di Vinnie Vincent Invasion...pezzo bellissimo!!) con Goran Edman alla voce.... Commovente. Cita
Recommended Posts