Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Senza approfondire troppo il discorso, che ognuno ha i suoi gusti e le proprie opinioni, non è semplice trovare qualcosa (pedali e ampli), che "suoni" come un Grease Box prima serie... :)

e neanche come un Grease Box seconda serie.....e nemmeno la 3a scherza direi :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo:
Inviato

Il discorso è sempre lo stesso: compri l'MKII di DAM e se ti stanchi o non ti piace lo rivendi senza perderci un euro, anzi...

Se compri il clone e cambi idea non lo rivendi neanche a 20 euro.

Inviato

Il discorso è sempre lo stesso: compri l'MKII di DAM e se ti stanchi o non ti piace lo rivendi senza perderci un euro, anzi...

Se compri il clone e cambi idea non lo rivendi neanche a 20 euro.

e questo , ribadisco è uno dei motivi validi per cui è sensato comprare un pedale da 500€

adesso faccio una domanda da ignorante, mi spiegate cosa significa e come si fa a fare il tuning su un fuzz? è qualcosa che va oltre la possibilità di "variazione" data dal (dai) trim interni?

thanks

Inviato

giusto per curiosità, adesso che quotazioni hanno raggiunto i 1966? (se per caso uno decidesse di venderlo :whistle: )

Inviato

giusto per curiosità, adesso che quotazioni hanno raggiunto i 1966? (se per caso uno decidesse di venderlo :whistle: )

hai parlato di aluminium falcon... ma l'hai già ricevuto? perché io ho ordinato (e pagato) un AF2 sul sito PCE l'8 luglio scorso e ancora non ho ricevuto nulla. ero curioso di sapere da te...

Inviato

ordinato anch'io a fine giugno inizio luglio, ma non l'ha ancora assemblato, nè spedito nè mi ha chiesto di pagarlo, anzi gli avevo scritto prima delle ferie chiedendogli se potevo incominciare a pagarlo, ma mi ha speigato tutta la storia della stampa al contrario, mandandomi le foto dei box

siamo rimasti che appena aveva news avrebbe fatto sapere a tutti quelli in attesa, ma hai provato a scrivergli? adesso hanno risolto i problemi di posta, account etc di qualche settimana fa e le volte che li ho contattati mi hanno sempre risposto a breve

Inviato

ma hai provato a scrivergli? adesso hanno risolto i problemi di posta, account etc di qualche settimana fa e le volte che li ho contattati mi hanno sempre risposto a breve

si anche a me ha risposto. Ero solo curioso di sapere se l'avevi ricevuto e un tuo parere.

Inviato

si anche a me ha risposto. Ero solo curioso di sapere se l'avevi ricevuto e un tuo parere.

purtroppo non ancora e mi sa che l'attesa tra una roba e l'altra sarà lunga, non sto guardando tgp in questo periodo ma che tu sappia si sa di qualcuno che l'ha ricevuto?

appena arriva a entrambi ci scambiamo un po' di opinioni

oby scusa l'hyperOT ;)

Guest Alucard
Inviato

, il prezzo stimato è di 209£

Ottimo ora lo compro e fra qualche anno lo vendo a 2000 pounds :)

Inviato

Se a qualcuno interessa ci si può mettere in lista anche da Joe's Pedals, il prezzo stimato è di 209£ ma non è ancora ufficializzato, mi ha detto che dovrebbe riceverli "sometimes in september"....

Ti sei già messo in lista?