Fra Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Mi sto sentendo con l'Immenso... e secondo me faresti la scelta giusta anche per la tenuta del valore del pedale, le lim.edition valgono sempre la pena (soprattutto se sei un feticista come me e forse qcn altro qui dentro ) poi quella grafica è fichissima Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 26, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Sono gasatissimo... Aspetto l'immenso che torni dall'estero e poi mi spupazzo sto P18 ben benino Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 26, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Che io sappia dovrebbe essere uguale alla standard... Ma in effetti Marc per le Limited in genere ci mette un occhio di riguardo nella costruzione! Devi chiedere ad Ema! PS. Volevo scrivere P19 sopra Cita
th3madcap Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 :sorrisone:Non hai colto... Intendevo con poco gain proprio perché avevi scritto p18 Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 27, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2012 :sorrisone:Non hai colto... Intendevo con poco gain proprio perché avevi scritto p18 Sì l'ho capito mentre ti rispondevo... infatti alla fine ho scritto "PS. Volevo scrivere P19 sopra"... che baccalà che sono Cita
Recommended Posts