Guest santro Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 innanzi tutto,il vino l'era bbono,le salsicce alla brace ci attendevano dopo la jem...santro beve e consulta l'orologio del cellulare...fà le 13 e 35...è più fuori di me....poi chiede:"c'or'è!"(che ore sono)....il resto è jem...di stampo un pò diverso dal solito....in bocca al lupo a chi lo affronterà ps...mi piace assa la sorella di figo,che gioca sempre ed è calda anche quando il freddo c'è! o ragà...mi raccomando,non prendetelo come un "con un solo click posso avere tutti i vostri suoni di tutti i vostri pedali" ....cioè andateci rilassati come al solito....questa è una jemmata in relax... Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 innanzi tutto,il vino l'era bbono,le salsicce alla brace ci attendevano dopo la jem...santro beve e consulta l'orologio del cellulare...fà le 13 e 35...è più fuori di me....poi chiede:"c'or'è!"(che ore sono)....il resto è jem...di stampo un pò diverso dal solito....in bocca al lupo a chi lo affronterà ps...mi piace assa la sorella di figo,che gioca sempre ed è calda anche quando il freddo c'è! o ragà...mi raccomando,non prendetelo come un "con un solo click posso avere tutti i vostri suoni di tutti i vostri pedali" ....cioè andateci rilassati come al solito....questa è una jemmata in relax... Bella session, la canzone ha una sua dinamica in crescendo che coinvolge. Cita
Guest santro Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Bella session, la canzone ha una sua dinamica in crescendo che coinvolge. iiii te vurrriiiiiaaaaaaa.....vasàààààà ps.le salsicce finali poi....erano valvolari....vulvolari....vulvo-alari...grazie max. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 ti invidio fortemente le salsicce e il vino... e la bella atmosfera...cosa che mi manca da parecchio tempo quando prendo una chitarra Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Massy, ho la sensazione che vino e salsicce siano propedeutici all'atmosfera dello scantinato... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Massy, ho la sensazione che vino e salsicce siano propedeutici all'atmosfera dello scantinato... :TRsorrisone: assolutamente... :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Cacchio, mia amata testona pelata, pari solo alla mia, domenica ne organizzo una uguale! Spero di poter fare qualche ripresa. Come sempre: bravi! Cita
Guest santro Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 cioè della jem non frega un cazzo a nessuno :TRsorrisone: ...appena nomini le salsiccie tutti si concentrano su quelle....richiamo fallico? ps...va là....certo che tutto è propedeutico :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 ahaaha, per come son fatto io, trovo molto bella la parte da 5:10 in poi, c'ho un debole per le salsicce distorte :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Bravo Santro, complimenti... all'inizio su una manciata di note riesci a destare l'attenzione per qualche minuto. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 A me piace tutto!! Grande Santro..Come sempre. Cita
Guest santro Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 maremma ragazzi,sono lieto! ps.oby, i tuoi complimenti non contano,sei di parte perchè tra nnoi è scoccata la scinitlllla dellll'ammmmore in quel di Piacenza :sbav: Cita
massisv Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 sei fortemente figo crapaz pelata. non mento suinghi di bella maniera :TRsorrisone: i tuoi soci sono degne spalle Cita
Guest santro Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 sei fortemente figo crapaz pelata. non mento suinghi di bella maniera :TRsorrisone: i tuoi soci sono degne spalle ah ah....grazie per il figo....non mostrarmi a goldtopa che il potere ammaliante del mio cranio non risparmia nessuno....ma che cazzo stò a dì?un me la danno più!ma una volta cioccavo del brutto....al paese le ho trombate con percentuali plebiscitarie :TRsorrisone: ....azzo...avevo il capello lungo! ps...giorgio,il batterista ha iniziato da poco...debbo dire che i suoi miglioramenti,soprattuto nello scantinato,come colpo e gran cassa sono notevoli...invece il pulcino(il bassista) è un animale da jem....oh!c'ha la voglia di suonare di un quattordicenne...questa è benzina,adoro l'entusiasmo e la voglia,in tutto.... Cita
Daddy_o Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 quoto il massisv, iu chen suing! compliments! poi vi siete interrotti proprio al climax, quando le cose iniziavano a girare veramente bene...ma si capisce, dopo 8 minuti ce voleva n'antro bicchiere... Cita
Guest santro Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 quoto il massisv, iu chen suing! compliments! poi vi siete interrotti proprio al climax, quando le cose iniziavano a girare veramente bene...ma si capisce, dopo 8 minuti ce voleva n'antro bicchiere... eh eh...stò pensando di escogitare un sistema tipo flebo per tracannare endovena mentre si suona :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Il bello del "vino e salsicce" sono i rutti... postumi. Cita
Guest santro Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 oh!ma quando vengo ci apriamo una bottiglia?o tù moglie poi un s'affronta?eppoi,potresti pure venire tu...magari veniamo entrambi :sbav: congiuntamente....mi rifugio nello scntinato che il bar oggi è un pò rissoso ....allora hyck...che si dice a madonna di mezzastrada....chissà se si potrà dire "porca nadonna di mezzastrada"?(madonna di mezza strada è una località sia ben inteso,indi non costituisce bestammia)...ma dimmi hyck qualche cosa dello scantinato!(scherzo è...lo faccio per tenermi lontano da snobbete,cricchete,disagiete,digitalete,settete,bùbù.... Cita
hyck Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Inviato Novembre 2, 2010 Oddioooo! ...scusami tesoro ma mi ero proprio scordata di risponderti! Ovviamente per il vinello non c'è assolutamente nessun tipo di limitazione, così come per lo scantinato che era già presente qui prima ancora che ci costruissi casa: praticamente ho fatto la casa in funzione dello scantinato. :TRsorrisone: (trattasi di intercapedine adibita, a suonate allo stato ebraico/Braido...ma poi io son più bradipo , nonchè attrezzata :ult-aaaaa (6): ). Quanlche problema, invece, potremmo averlo per l'ammazzacaffè... Cita
Guest santro Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Oddioooo! ...scusami tesoro ma mi ero proprio scordata di risponderti! Ovviamente per il vinello non c'è assolutamente nessun tipo di limitazione, così come per lo scantinato che era già presente qui prima ancora che ci costruissi casa: praticamente ho fatto la casa in funzione dello scantinato. :TRsorrisone: (trattasi di intercapedine adibita, a suonate allo stato ebraico/Braido...ma poi io son più bradipo , nonchè attrezzata :ult-aaaaa (6): ). Quanlche problema, invece, potremmo averlo per l'ammazzacaffè... guarda che non stò più tanto...la descrizione dello scantinato mi ha invasato! :sbav: Cita
hyck Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 ...la descrizione dello scantinato mi ha invasato! :sbav: Sapevo che avresti apprezzato... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Grandissimo antro :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Una delle tue migliori esibizioni, più jazzy. Pubblicheremo un cd di scantinati lisergici :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts