fole666 Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 secondo voi se io mettessi la DSL in modalita' pure plexi e dovessi metterci davanti un Od per tirarla a cannone (ovviamente per fare del doom/stoner serio), voi cosa ci mettereste? Cita
cash Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 io ce provo... Ho in vendita un sabbadius mr white, clean booster da paura. se ti interessa.... Cita
stratowine Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Un Sd1 fa il suo porco lavoro con una super lead Cita
fole666 Inviato Agosto 26, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2012 ehm....Fuzz Face style Nn so, pensavo a qualcosa di piu' grosso! Cita
-Oby- Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Nn so, pensavo a qualcosa di piu' grosso! eh fidati che un F.face a canna è enorme ....io avevo un ox fuzz che nella jmp pareva di suonare i fu Manchu!! Dipende anche se la tua testata regge a dovere il boost Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 26, 2012 Segnala Inviato Agosto 26, 2012 Un Sd1 fa il suo porco lavoro con una super lead Sono d'accordo (per esperienza personale) un bell'sd-1 stock e passa la paura. Ho sentito parlar bene dell'OD3 (sempre Boss) proprio su una DSL. Io ho provato pure i DOD 250 e YJM e spingono molto bene (pero' hanno la pecca di non aver il controllo di tono e sono piu' dei treble boost che dei boost "flat" secondo me) Un Mxr distortion+ o quello di Zakk Wilde pure van bene (é una specie di sd1 mi diceva un amico smanettone) Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Mah, l'unico pedale che puó fare al caso tuo è un Klon. Cita
Stormblast Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Sono d'accordo (per esperienza personale) un bell'sd-1 stock e passa la paura. Ho sentito parlar bene dell'OD3 (sempre Boss) proprio su una DSL. Io ho provato pure i DOD 250 e YJM e spingono molto bene (pero' hanno la pecca di non aver il controllo di tono e sono piu' dei treble boost che dei boost "flat" secondo me) Un Mxr distortion+ o quello di Zakk Wilde pure van bene (é una specie di sd1 mi diceva un amico smanettone) Concordo sullo Zakk Wylde. E' un SD1 pompato. Da solo arriva quasi ad essere un distorsore oppure ci boosti di tutto. Cita
supertelegattone Inviato Agosto 27, 2012 Segnala Inviato Agosto 27, 2012 Io la mia DSL la busto con un RAT ... e se devi ribustarla ci butto anche un Tube screamer ... Cita
Recommended Posts