Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

alla fine era quasi una giornata che ho visto il nostro romano petrucciano che é venuto a trovarmi e ringrazio che l'ha fatto, sono molto contento di averlo conosciuto!!

ci siamo trovati in saletta abbiamo fatto una suonatina, poi mangiatina nella birreria, una salto casa mia, pomerigio in saletta a provare un po di tutto, poi massy mi ha dato una mano a caricare la roba per la jam serale.. abbiamo preparato il palco, ceriadumble, plexi 20, 2 strato, tele, basso, batteria, impianto.. La sera pizzetta con la sua famiglia, suo padre che mi ha spiegato il segreto della cucina romana....

alle 22.00 abbiamo aperto la jam al pub, massimo divertimento, non so piu quando é scappato massy, io sono finito a casa mia con amici a fare la spaghettata fino le 5 e mezza del mattino...

qui qualche registrazione che abbiamo fatto il pomerigio in sala, niente di che!!! ci ho messo la batteria e il basso dopo e si sente, non é suonato click quindi ho fatto un po di fatica perche il tempo cala e aumenta, vabe cosi male non é...

ad organizzarsi prima con qualche base si poteva fare meglio ma vabe, per me é un bell ricordo!!!

http://dl.dropbox.com/u/9256789/mago%20massy%201.mp3

http://dl.dropbox.com/u/9256789/mago%20massy%202.mp3

Inviato

io suono la traccia sinistra e massy sulla destra, ma credo che granparte di voi ci riconoscono

eccolo con la sua EX in mano

img1009px.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Con la prima jam avete arato diversi culi ult-aaaaa%20%286%29.gif .

Bella questa ahahah ult-aaaaa%20(6).gif

Guest Re Mida
Inviato

Son troppo belli gli incontri tra RC (ricchioni).

La seconda traccia, alla fine, è After Midnight di Cale :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Guest Alucard
Inviato

Sti due già presi da soli son deleteri per il morale, in coppia sono da farti vergognare.

Ci mancava Marco Biolcati che entrava con un solo ed eravamo fritti tutti quanti.

Bravo Massy mi pare di sentire un po' di "Andy Timmons" nel tuo approccio blueseggiante o mi sbaglio?

Marc: ogni parola é superflua tu dovevi nascere in un campo di cotone non in Alto Adige ce l'hai nel sangue cazzo!

Guest Re Mida
Inviato

Cazzo Marc..hai un tocco disumano ,bellissimo!

L'hai provato?

Si dice che lavori bene pure con la bocca :whistle::lol: