Guest marc Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 alla fine era quasi una giornata che ho visto il nostro romano petrucciano che é venuto a trovarmi e ringrazio che l'ha fatto, sono molto contento di averlo conosciuto!! ci siamo trovati in saletta abbiamo fatto una suonatina, poi mangiatina nella birreria, una salto casa mia, pomerigio in saletta a provare un po di tutto, poi massy mi ha dato una mano a caricare la roba per la jam serale.. abbiamo preparato il palco, ceriadumble, plexi 20, 2 strato, tele, basso, batteria, impianto.. La sera pizzetta con la sua famiglia, suo padre che mi ha spiegato il segreto della cucina romana.... alle 22.00 abbiamo aperto la jam al pub, massimo divertimento, non so piu quando é scappato massy, io sono finito a casa mia con amici a fare la spaghettata fino le 5 e mezza del mattino... qui qualche registrazione che abbiamo fatto il pomerigio in sala, niente di che!!! ci ho messo la batteria e il basso dopo e si sente, non é suonato click quindi ho fatto un po di fatica perche il tempo cala e aumenta, vabe cosi male non é... ad organizzarsi prima con qualche base si poteva fare meglio ma vabe, per me é un bell ricordo!!! http://dl.dropbox.com/u/9256789/mago%20massy%201.mp3 http://dl.dropbox.com/u/9256789/mago%20massy%202.mp3 Cita
Guest marc Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 io suono la traccia sinistra e massy sulla destra, ma credo che granparte di voi ci riconoscono eccolo con la sua EX in mano Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest marc Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 e qui la strimpella....ehm la violoenta.... Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Minkia che coppia... fate un disco insieme cazzo!!! 1 Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 e qui la strimpella....ehm la violoenta.... sei attaccato alla Seba plexi ? bel suono !!! Cita
santro Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 due grandi manici in una sola saletta....ehm....che avete fatto maialoni!? ps.bravissimi entrambe....ovvio! Cita
Kernel7 Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Con la prima jam avete arato diversi culi . Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Bellissimo complimenti ad entrambi :smile: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Con la prima jam avete arato diversi culi . Bella questa ahahah Cita
Guest Re Mida Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Son troppo belli gli incontri tra RC (ricchioni). La seconda traccia, alla fine, è After Midnight di Cale :thumbsup: Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Sti due già presi da soli son deleteri per il morale, in coppia sono da farti vergognare. Ci mancava Marco Biolcati che entrava con un solo ed eravamo fritti tutti quanti. Bravo Massy mi pare di sentire un po' di "Andy Timmons" nel tuo approccio blueseggiante o mi sbaglio? Marc: ogni parola é superflua tu dovevi nascere in un campo di cotone non in Alto Adige ce l'hai nel sangue cazzo! Cita
robby&14 Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Bravissimi e che bel suono pieno! Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Ci mancava Marco Biolcati che entrava con un solo ed eravamo fritti tutti quanti. sì ma Marco Biolcati al massimo può entrare con un solo di COWBELL..... (e questa vediamo chi la capisce.... Giorgè non vale....) Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Promemoria x il futuro: MAI fare una jam con voi due Cita
-Oby- Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Complimenti ragazzi...ma quanto mi vine voglia di incontraci tutti!!! Cazzo Marc..hai un tocco disumano ,bellissimo! Cita
Guest Re Mida Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Cazzo Marc..hai un tocco disumano ,bellissimo! L'hai provato? Si dice che lavori bene pure con la bocca Cita
Fra Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 belle mani, bei suoni, ottimo gusto we want more :sm0_eusa_clap: Cita
Ospite Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Bravissimi entrambi, siete meglio di parecchi pro a mio avviso... Cita
massisv Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 tanta roba. sieti ganzi oltremodo Cita
Recommended Posts