Guest Massy Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 vi lascio un piccolo mix del demo con degli spezzoni scelti dai vari brani e missati insieme per una sorta di Trailer... grazie per l'ascolto http://www.theicon.org/audio/masters/EP/rains_mix.mp3 Cita
Gluca Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Troppo complicato per la mia semplice mente Però è una bella produzione, si sente tutto bene. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Troppo complicato per la mia semplice mente Però è una bella produzione, si sente tutto bene. ahahaha grazie, pensa che io invece credo che si senta piu o meno tutto male...considerando che è fatto totalmente in casa... :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 ahahaha grazie, pensa che io invece credo che si senta piu o meno tutto male...considerando che è fatto totalmente in casa... :TRsorrisone: Non è Scenes From a Memory, però per un demo è pure troppo. Se sento tutto con il portatile significa che è stato fatto bene Più tardi me lo sento negli stand. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Me l'ero perso! Mi avevi fatto ascoltare qualcosa a casa tua, si tratta sempre dello stesso lavoro? Mi piace! Ma senti un pò, a livello di brani da suonare...ma riesci a ricordarti tutto? Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Me l'ero perso! Mi avevi fatto ascoltare qualcosa a casa tua, si tratta sempre dello stesso lavoro? Mi piace! Ma senti un pò, a livello di brani da suonare...ma riesci a ricordarti tutto? si Giò, più o meno è quel materiale...ci è voluto parecchio ma cmq, si, mi ricordo tutto Cita
Giorgè Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 si Giò, più o meno è quel materiale...ci è voluto parecchio ma cmq, si, mi ricordo tutto Maledetto...la prossima volta che ci vediamo vengo armato. :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Massy, però ti mancano i capelli cotonati per suonare sta robaccia! Non è per niente il mio genere ma siete in gamba davvero. Bell'amalgama e mi sembrate abbastanza vari. Grandi verso i 2.00!! 2.17 parte una parte bella martellosa! Parte preferita da 2.30 a 3.10... si sente un pizzico di nu metal!! Unici appunti, se ti interessano: Le chitarre ritmiche a 0.58 non mi piacciono moltissimo come suono. sembrano piatte e finte. Si riprendono sugli stop! Anche un paio di colpi di tastiera sembrano plasticosi.. Ma se è roba fatta in casa, rompete il culo a parecchi studi semiprofessionali come prodotto finale! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 grazie molokaio si si, tutto fatto in casa...le chitarre sono fatte con Amplitube Metal...registrato tutto su Cubase5, dentro una scheda M-Audio. I suoni li devi cmq intendere nell'ottica di un demo, concordo che alcune cose risentendole a mesi di distanza, le cambierei e i suoni di tastiera andrebbero rivisti in molte parti. Cita
Recommended Posts