Vai al contenuto

TheIcon

Recommended Posts

Inviato

Troppo complicato per la mia semplice mente TRsorrisone.gif

Però è una bella produzione, si sente tutto bene.

ahahaha grazie, pensa che io invece credo che si senta piu o meno tutto male...considerando che è fatto totalmente in casa... :TRsorrisone:

Inviato

ahahaha grazie, pensa che io invece credo che si senta piu o meno tutto male...considerando che è fatto totalmente in casa... :TRsorrisone:

Non è Scenes From a Memory, però per un demo è pure troppo.

Se sento tutto con il portatile significa che è stato fatto bene laugh.gif

Più tardi me lo sento negli stand.

Inviato

Me l'ero perso!

Mi avevi fatto ascoltare qualcosa a casa tua, si tratta sempre dello stesso lavoro?

Mi piace!

Ma senti un pò, a livello di brani da suonare...ma riesci a ricordarti tutto? :blink:

Inviato

Me l'ero perso!

Mi avevi fatto ascoltare qualcosa a casa tua, si tratta sempre dello stesso lavoro?

Mi piace!

Ma senti un pò, a livello di brani da suonare...ma riesci a ricordarti tutto? :blink:

si Giò, più o meno è quel materiale...ci è voluto parecchio ma cmq, si, mi ricordo tutto ;)

Inviato

Massy, però ti mancano i capelli cotonati per suonare sta robaccia! :lol:

Non è per niente il mio genere ma siete in gamba davvero. Bell'amalgama e mi sembrate abbastanza vari.

Grandi verso i 2.00!! 2.17 parte una parte bella martellosa!

Parte preferita da 2.30 a 3.10... si sente un pizzico di nu metal!! :music1:

Unici appunti, se ti interessano:

Le chitarre ritmiche a 0.58 non mi piacciono moltissimo come suono. sembrano piatte e finte. Si riprendono sugli stop!

Anche un paio di colpi di tastiera sembrano plasticosi..

Ma se è roba fatta in casa, rompete il culo a parecchi studi semiprofessionali come prodotto finale! :ult-aaaaa (6):

Inviato

grazie molokaio

si si, tutto fatto in casa...le chitarre sono fatte con Amplitube Metal...registrato tutto su Cubase5, dentro una scheda M-Audio.

I suoni li devi cmq intendere nell'ottica di un demo, concordo che alcune cose risentendole a mesi di distanza, le cambierei e i suoni di tastiera andrebbero rivisti in molte parti.