Vai al contenuto

Bluesettino di rientro 'nto culu al Roboante

Recommended Posts

Inviato

LUI non fa samples....LUI posta solo jam blueseggianti di 20 minuti con almeno 2 membri nuovi, di cui uno incontrato in metropolitana nel pomeriggio e l'altra tirata su nel retro di un MC DRIVE dopo che aveva finito un masscrante turno di 8 ore e puzzava ancora di fritto... i quali non possono assolutamente sapere che pezzo stanno suonando, altrimenti la jam è falsata.

E noi subiamo.

Usa una tecnica simile alla mia, quando (ogni dieci anni a dire il vero) registro qualcosa ci metto venti giorni e poi dico a tutti che l'ho fatto in due minuti mentre ero al gabinetto per provare a mascherare la mia incapacità. Nel suo caso addossa maldestramente le colpe alla cantante del Mc donalds e al bassista peruviano.

Ad ogni modo Silvestro, noto che ormai hai un armonico artificiale ogni tre note....sarà che l'influenza Pantera si fa sentire?

ahahhahahahhahahaha

Sta diventando sempre piu' metallaro, eccolo qui con i Bru Label Society

zakk%2Bwylde%2Bmydistortions.jpg

• Like 1
Inviato

Che banda de cojoni col varicocele.

Se dobbiamo aspettare Alan Parson e la benedizione di Ratzinger per postare un pezzo ...

Se poi devo aspettare una band stabile ...

Ascoltate dei sample di pedaletti e ampli su youtube che manco Apicella ascolterebbe.

La chitarra si sente, la jam è 'na jam, VDVC.

Inviato
Nick, ma era ovvio che andava postata subito sul forum.....è la chitarra definitiva! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :facepalm: Ad ogni modo Silvestro, noto che ormai hai un armonico artificiale ogni tre note....sarà che l'influenza Pantera si fa sentire? ahahhahahahhahahaha

Tu zitto, che non faresti in tempo a registrare manco un lick di Guccini, perché avresti già venduto la chitarra a metà esecuzione.

Inviato

Tu zitto, che non faresti in tempo a registrare manco un lick di Guccini, perché avresti già venduto la chitarra a metà esecuzione.

Ovvio.

Infatti non registro.....o meglio, non posto.....

Ma la cantante del Mc Donald, era al servizio ai banchi o alla pulizia?

:sorrisone: :sorrisone:

Inviato

è addetta alla frittura...ma le hanno vietato di cantare durante il turno di lavoro....quindi si sfoga nei BRU LABEL SOCIETY.

Ecco finalmente che si trova una foto del nuovo gruppo metropolitano del Bru....

lui ovviamente è quello a destra in foto

jeff_pilson_mark_wahlberg_jason_bonham_zakk_wylde_dominic_west_rock_star_001.jpg

Inviato

Bru! sommo cavaliere ed ausiliario nobilis nobilitates de nobilitandum causa est proci tua ex machina...ehm....sin da quandum deputatum fuim, et laboriosus excursus aggie itinaratum itineranda, pargolus meum te fecitet....benedictus te et tuus scantinatorium!

Inviato

Bru! sommo cavaliere ed ausiliario nobilis nobilitates de nobilitandum causa est proci tua ex machina...ehm....sin da quandum deputatum fuim, et laboriosus excursus aggie itinaratum itineranda, pargolus meum te fecitet....benedictus te et tuus scantinatorium!

Santro, son peccatori e miscredenti. Lasciamoli nelle tenebre.

Inviato

Ed ecco il Silvestro questa mattina al risveglio (foto da webcam mentre parlavo con lui)

Zack-Wylde-Hospital.jpg

Riproporrei questa foto per farvi capire in che condizioni reali versa il Silvestro.

Lui pubblica foto su Facebook con profilo snellito grazie al fotoritocco.

Questo è lui al mattino (ore 11.34)

Inviato

E poi sarei io la bestia di satana...

Il prossimo anno bru si compra esp e 5150 hihihi

No, son troppo tradizionale: sto meditando una SG :sorrisone:

Inviato

magari come la mia ? ;-)

Hihihi

Sempre piaciuta quella. Te lo dissi.

Ma, no money, no party.

Inviato

ma mica te la vendo !!!

Si fa per farti radicare..hihihi

Io ho solo l'uccello in radica :P

Inviato

Brano Fantastico, la foto è teribbbbile, ma il pezzo mi piace tantissimo è nell'album di Ben Hart e Bonamassa.

la foto o il brano? :sorrisone: