Guest Alucard Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 LUI non fa samples....LUI posta solo jam blueseggianti di 20 minuti con almeno 2 membri nuovi, di cui uno incontrato in metropolitana nel pomeriggio e l'altra tirata su nel retro di un MC DRIVE dopo che aveva finito un masscrante turno di 8 ore e puzzava ancora di fritto... i quali non possono assolutamente sapere che pezzo stanno suonando, altrimenti la jam è falsata. E noi subiamo. Usa una tecnica simile alla mia, quando (ogni dieci anni a dire il vero) registro qualcosa ci metto venti giorni e poi dico a tutti che l'ho fatto in due minuti mentre ero al gabinetto per provare a mascherare la mia incapacità. Nel suo caso addossa maldestramente le colpe alla cantante del Mc donalds e al bassista peruviano. Ad ogni modo Silvestro, noto che ormai hai un armonico artificiale ogni tre note....sarà che l'influenza Pantera si fa sentire? ahahhahahahhahahaha Sta diventando sempre piu' metallaro, eccolo qui con i Bru Label Society 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Che banda de cojoni col varicocele. Se dobbiamo aspettare Alan Parson e la benedizione di Ratzinger per postare un pezzo ... Se poi devo aspettare una band stabile ... Ascoltate dei sample di pedaletti e ampli su youtube che manco Apicella ascolterebbe. La chitarra si sente, la jam è 'na jam, VDVC. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Nick, ma era ovvio che andava postata subito sul forum.....è la chitarra definitiva! :sorrisone: :sorrisone: Ad ogni modo Silvestro, noto che ormai hai un armonico artificiale ogni tre note....sarà che l'influenza Pantera si fa sentire? ahahhahahahhahahaha Tu zitto, che non faresti in tempo a registrare manco un lick di Guccini, perché avresti già venduto la chitarra a metà esecuzione. Cita
Mirko Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Tu zitto, che non faresti in tempo a registrare manco un lick di Guccini, perché avresti già venduto la chitarra a metà esecuzione. Ovvio. Infatti non registro.....o meglio, non posto..... Ma la cantante del Mc Donald, era al servizio ai banchi o alla pulizia? :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Mah... io dico solo che "succede solo da Mc Donald" Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 è addetta alla frittura...ma le hanno vietato di cantare durante il turno di lavoro....quindi si sfoga nei BRU LABEL SOCIETY. Cita
Mirko Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 è addetta alla frittura...ma le hanno vietato di cantare durante il turno di lavoro....quindi si sfoga nei BRU LABEL SOCIETY. Ecco finalmente che si trova una foto del nuovo gruppo metropolitano del Bru.... lui ovviamente è quello a destra in foto Cita
santro Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Bru! sommo cavaliere ed ausiliario nobilis nobilitates de nobilitandum causa est proci tua ex machina...ehm....sin da quandum deputatum fuim, et laboriosus excursus aggie itinaratum itineranda, pargolus meum te fecitet....benedictus te et tuus scantinatorium! Cita
Mirko Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Ed ecco il Silvestro questa mattina al risveglio (foto da webcam mentre parlavo con lui) Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Bru! sommo cavaliere ed ausiliario nobilis nobilitates de nobilitandum causa est proci tua ex machina...ehm....sin da quandum deputatum fuim, et laboriosus excursus aggie itinaratum itineranda, pargolus meum te fecitet....benedictus te et tuus scantinatorium! Santro, son peccatori e miscredenti. Lasciamoli nelle tenebre. Cita
santro Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 maledicti proci....miscredentia vostram meum ira iacta neckyoor bodi in formam de res nigerianum bambus! Cita
Mirko Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Ed ecco il Silvestro questa mattina al risveglio (foto da webcam mentre parlavo con lui) Riproporrei questa foto per farvi capire in che condizioni reali versa il Silvestro. Lui pubblica foto su Facebook con profilo snellito grazie al fotoritocco. Questo è lui al mattino (ore 11.34) Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Ed ecco il Silvestro questa mattina al risveglio (foto da webcam mentre parlavo con lui) Cita
-Oby- Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 E poi sarei io la bestia di satana... Il prossimo anno bru si compra esp e 5150 hihihi Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 E poi sarei io la bestia di satana... Il prossimo anno bru si compra esp e 5150 hihihi No, son troppo tradizionale: sto meditando una SG Cita
-Oby- Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 No, son troppo tradizionale: sto meditando una SG magari come la mia ? ;-) Hihihi Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 magari come la mia ? ;-) Hihihi Sempre piaciuta quella. Te lo dissi. Ma, no money, no party. Cita
-Oby- Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Sempre piaciuta quella. Te lo dissi. Ma, no money, no party. ma mica te la vendo !!! Si fa per farti radicare..hihihi Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 ma mica te la vendo !!! Si fa per farti radicare..hihihi Io ho solo l'uccello in radica Cita
Mirko Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Io ho solo l'uccello in radica si, mi ricordo le paturnie e le paure che avevi quando stavano per montartelo..... Ho beccato anche la foto del prototipo che ti avevan fatto Cita
Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Brano Fantastico, la foto è teribbbbile, ma il pezzo mi piace tantissimo è nell'album di Bet Hart e Bonamassa. Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Brano Fantastico, la foto è teribbbbile, ma il pezzo mi piace tantissimo è nell'album di Ben Hart e Bonamassa. la foto o il brano? Cita
Recommended Posts