Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La catena è a tuo gusto! L'accordatore alla fine potrebbe essere un bene o un male per via del suo buffer! Prova il suono in catena con e senza accordatore e verifica le differenze! Nel caso ci siano ti consiglio di toglierlo dalla catena audio e di metterlo in parallelo in modo da non averlo in mezzo al segnale! Altrimenti usa un accordatore TB!

Inviato

Ci vuole un bel wah!

Ma infatti!

Ma non avevi preso il Picture?

Se lo piazzi sulla pedaliera sei al completo e sposteresti l'alimentatore nell'angolo in alto a sinistra che lì nel mezzo è una chiavica.

Inviato

Tutto quello spazio è sprecato per pochi pedali. Cambia board, vai da brico, un foglio di multistrato, 2 maniglie satinate, profili satinati, copertura in linoleum, piedini, un po di bostick e meno di 30 euro ti sei fatto una board da fighi ;)

Inviato

Tutto quello spazio è sprecato per pochi pedali. Cambia board, vai da brico, un foglio di multistrato, 2 maniglie satinate, profili satinati, copertura in linoleum, piedini, un po di bostick e meno di 30 euro ti sei fatto una board da fighi ;)

Sei pazzo? Sarà pure in declino, ma il Presidente non si sporca le mani, il Presidente delega ... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

io metterei i tre pedali che hanno in e out sul lato alto tutti vicini e in serirei il wah in pedaliera, così non mi pare sfruttata al massimo delle sue potenzialità. se poi ha intenzione già da ora di aggiungere qualcos'altro valuta un po tu stesso...comunque c'hai proprio della bella roba presidè!

Inviato

mi sto sforzando di rinunciare al wah, vorrei partire con questi pedali per ora, mi stuzzica l'idea, più in là, di aggiungere un buon tremolo

la disposizione tiene conto anche della frequenza con la quale uso un pedale, il delay preferisco averlo dal "mio" lato perchè lo uso spesso, anche il tim ma l'ho spostato dietro perchè è un pedale molto alto e non mi crea molte difficoltà con quelli in prima fila

Inviato

c'è troppo spazio voto...vabbè che c'hai un piede da hobbit, però io riempirei ancora un po...cosi, giusto per gusto estetico :sorrisone: