Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 prima di fare danni irreparabili, volevo mostravi la nuova disposizione della pedaliera, la chitarra va nel silicon e a seguire vibe, landgraff, tim, delay e accordatore sto suonando tutto in-front, con suono di base leggermente sporco e un goccio di rev dall'ampli (Dr.Z MAZ 18) inizio a saldare? Cita
santro Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 strano come presepe....è un presepe postatomico!? Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Ma... Tuner per ultimo? Tu scalfisci le mie sicurezze... Cita
dado77 Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Diciamo che dovendo mettere il fuzz per primo, a sto punto l'accordatore per secondo non ha molto senso, meglio per ultimo. Approvo, inizia a saldare, voglio un lavoro a livello gioggetto. Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 La catena è a tuo gusto! L'accordatore alla fine potrebbe essere un bene o un male per via del suo buffer! Prova il suono in catena con e senza accordatore e verifica le differenze! Nel caso ci siano ti consiglio di toglierlo dalla catena audio e di metterlo in parallelo in modo da non averlo in mezzo al segnale! Altrimenti usa un accordatore TB! Cita
Giorgè Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Lelluzzo prova a mettere il vibe per primo, con i miei fuzz suona decisamente meglio. E togli i residui di colla con il liquido per accendini! 1 Cita
electric swan Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Io metterei il Tim in alto che è più grosso e il Vibe a basso, prima del Foxrox come dice Gioggetto Cita
Giorgè Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Ci vuole un bel wah! Ma infatti! Ma non avevi preso il Picture? Se lo piazzi sulla pedaliera sei al completo e sposteresti l'alimentatore nell'angolo in alto a sinistra che lì nel mezzo è una chiavica. Cita
francè Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Che board triste, il presidente è proprio in declino....................... Cita
cecomesso Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Che board triste, il presidente è proprio in declino....................... Effetto crisi Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Tutto quello spazio è sprecato per pochi pedali. Cambia board, vai da brico, un foglio di multistrato, 2 maniglie satinate, profili satinati, copertura in linoleum, piedini, un po di bostick e meno di 30 euro ti sei fatto una board da fighi Cita
Kernel7 Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Tutto quello spazio è sprecato per pochi pedali. Cambia board, vai da brico, un foglio di multistrato, 2 maniglie satinate, profili satinati, copertura in linoleum, piedini, un po di bostick e meno di 30 euro ti sei fatto una board da fighi Sei pazzo? Sarà pure in declino, ma il Presidente non si sporca le mani, il Presidente delega ... :sorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 5, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 5, 2012 ecco qua, stasera collego i cavetti di alimentazione Cita
Greg Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 io metterei i tre pedali che hanno in e out sul lato alto tutti vicini e in serirei il wah in pedaliera, così non mi pare sfruttata al massimo delle sue potenzialità. se poi ha intenzione già da ora di aggiungere qualcos'altro valuta un po tu stesso...comunque c'hai proprio della bella roba presidè! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 5, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 5, 2012 mi sto sforzando di rinunciare al wah, vorrei partire con questi pedali per ora, mi stuzzica l'idea, più in là, di aggiungere un buon tremolo la disposizione tiene conto anche della frequenza con la quale uso un pedale, il delay preferisco averlo dal "mio" lato perchè lo uso spesso, anche il tim ma l'ho spostato dietro perchè è un pedale molto alto e non mi crea molte difficoltà con quelli in prima fila Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Mamma mia Presidente cone sei caduto in disgrazia...addirittura hai dovuto ripiegare su un fuzz al silicio...e un TIM....pedale proletario usato anche dai comunisti di Baggio.... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 5, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 5, 2012 si accettano offerte al decaduto presidente cmq il foxrox, per usare una espressione cara al precedente proprietario, "spacca i culi" Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 6, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2012 cavetti di alimentazione sistemati 1 Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Presidé... almeno usa queste... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 7, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 7, 2012 finita, nun se move niente, sta benissimo come sta provata velocemente ieri sera, va benissimo, se avvertirò l'esigenza di un wah lo terrò esterno certo che quelle due prese dell'alimentazione inutilizzate mettono strani tarli in testa... Cita
Giorgè Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Quando la vendi fammi uno squillo e te la prendo io. Cita
Guest massy Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 c'è troppo spazio voto...vabbè che c'hai un piede da hobbit, però io riempirei ancora un po...cosi, giusto per gusto estetico Cita
romoletto Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 e quello che gli ho detto anchio................ :sorrisone: Cita
Recommended Posts