xanthic Inviato Novembre 1, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Da ora in poi sono in modalità avvoltoio per qualche Suhr a buon prezzo, guardando le spec m'è presa una botta acuta di GAS ricorsiva per la quale più guardo le foto più ho voglia di scippare una vecchia fuori dalle poste e ordinarla di botto. Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Da ora in poi sono in modalità avvoltoio per qualche Suhr a buon prezzo, guardando le spec m'è presa una botta acuta di GAS ricorsiva per la quale più guardo le foto più ho voglia di scippare una vecchia fuori dalle poste e ordinarla di botto. Una sola? Se scippi quella poverina di mia nonna si e no ti ci compri il manico della chitarra :TRsorrisone: Ti proporrei una seduta di bunga bunga dicono che paghi 150k euro + un'audi. Spendi alcune migliaia di euro in pomate per le emorroidi e cuscini specifici poi...ma hai di che sbizzarritrti con il resto dei soldi :TRsorrisone: Cita
xanthic Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Una sola? Se scippi quella poverina di mia nonna si e no ti ci compri il manico della chitarra :TRsorrisone: Ti proporrei una seduta di bunga bunga dicono che paghi 150k euro + un'audi. Spendi alcune migliaia di euro in pomate per le emorroidi e cuscini specifici poi...ma hai di che sbizzarritrti con il resto dei soldi :TRsorrisone: Beh, non posso competere con una minorenne color cioccolato, purtroppo sono appetibile per un' utenza (finale) completamente diversa. Tipo i Grizzly femmina. Cita
Ritchie2612 Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 E una sempre valida Musc Man Luke? :) Cita
Recommended Posts