Ragionier Randa Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Comunque un mio amico ha ordinato l'Aquavibe qualche mese fa e al momento la lista d'attesa è lunga 4 mesi circa! Chiedi a nearrock qui sul forum! Cita
Fra Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 io ero in lista qualche tempo fa e mi sembra che mi avesse contattato dopo 7/8 mesi, c'è crisi anche per i vibe.... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 a me del KR MegaVibe non piaceva una cosa sola: il volume. Con il volume al massimo appena accendevo il pedale avvertivo un lievissimo calo di volume. Il volume era in realtà unitario, solo che a causa dei 4 phase shifter alcune frequenze si annullavano a vicenda dando come risultato un suono un pelino meno presente. Preferisco i Vibe che hanno una riserva di gain, diciamo pure boost, tale da compensare questa cosa. anche il mio aveva lo stesso problema, cambiai alimentatore e risolsi, ora non ricordo bene, mi pare ne usai uno a voltaggio variabile regolato a 15V, ma potrei sbagliare adesso ho il KR versione mini, lo alimento con la PP2 e fortunatamente non ho alcun calo Cita
gaex86 Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 chi mi vende un aqua? così lo metto vicino all'octron :) Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Bellissimo l'octron... purtroppo ho dovuto rinunciare ad inserirlo nella board piccola... altrimenti non sarebbe più stata piccola! Cita
davideblues Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 anche l'MJM Sixties Vibe non è niente male, ma già il Fulltone Gold o anche l'Effectrode (che è abbastanza diverso) sono più belli Io ho avuto l'mjm e ora ho l'effectrode. Sono molto diversi, ma non riesco a definirne uno migliore dell'altro. è perché mi sono imposto un tot di spazio di pedaliera, altrimenti li terrei entrambi, per certe corte l'mjm mi piace tuttora di più del tube vibe Cita
th3madcap Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 anche il mio aveva lo stesso problema, cambiai alimentatore e risolsi, ora non ricordo bene, mi pare ne usai uno a voltaggio variabile regolato a 15V, ma potrei sbagliare adesso ho il KR versione mini, lo alimento con la PP2 e fortunatamente non ho alcun calo eh grazie! ora che non ce l'ho più! Cita
th3madcap Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Io ho avuto l'mjm e ora ho l'effectrode. Sono molto diversi, ma non riesco a definirne uno migliore dell'altro. è perché mi sono imposto un tot di spazio di pedaliera, altrimenti li terrei entrambi, per certe corte l'mjm mi piace tuttora di più del tube vibe hai ragione, intendevo dire che a me sono piaciuti più il Gold e l'Effectrode dell'MJM. Cita
Guest marc Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 il voodoo vibe dove lo mettiamo?? Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Eccone un altro convertito Cita
toplop Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 il voodoo vibe dove lo mettiamo?? al primo posto, per lo meno quello che mi sono fatto con i componenti di mio gradimento Cita
Guest marc Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 al primo posto, per lo meno quello che mi sono fatto con i componenti di mio gradimento sono fiero di averne uno, é piutosto ingombrante ma sta bene vicino un memory man deluxe... Cita
elric Inviato Settembre 9, 2012 Segnala Inviato Settembre 9, 2012 ... ma piuttosto.... qualcuno mi spiega perché i vibe - e praticamente solo loro - devono ASSOLUTAMENTE avere il manopolone cicciottone????? Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 10, 2012 Segnala Inviato Settembre 10, 2012 In particolare una, per essere spostate con il piede! Cita
elric Inviato Settembre 10, 2012 Segnala Inviato Settembre 10, 2012 ... quello dell'utilizzo col piede lo sapevo... però dovrebbe valere pure per, chessò, i phaser e pure i flanger... ma per loro, in genere, ciao ciao manopolone Cita
toplop Inviato Settembre 10, 2012 Segnala Inviato Settembre 10, 2012 li fecero anche quelli a pedale, è solo una scelta commerciale, puoi anche avere un distorsore a pedale per esempio Cita
Recommended Posts