Guest marc Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 a un mio amico russo che mi rompe sempre i marroni di registrare le sue robe ho consigliato di comprarsi un Ipad e un interface e imparare ad usare garageband.. ora non ho voglia di esplorare il www.... avete esperienze? con l'ipad 2 si riesce a collegare un interface con un PRE microfonico? quale sarebbe la soluzione piu econimica per avere un IPAD, Garageband e un Pre per microfono? grazie Cita
ste454 Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 tascam ne fa due, una piccola ixz e una più grande, con più canali. alesis produce una serie di dock fighissime con entrate di tutti i tipi, midi ecc...costo relativo, 150€ circa. (mi pare che anche beheringer ne abbia in cantiere) Cita
Miki Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_alesis-io-dock-interfaccia-audio-per-ipad_id2463138.html#foto Cita
Recommended Posts