Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 è un pezzettino di una mia improvvisazione smaliziata di un annetto fa, registrato con la macchina fotografica, quindi la qualità audio non è granchè ma ero impaziente di suonare nello scantinato . http://dl.dropbox.com/u/103325387/piccolo%20Blues.mp3 ho sbagliato file , ho messo tutta l'improvvisazione completa altro che 2 giri.... Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 forte!!! ti consiglio di fare più pause tra una frase e l'altra! e ogni tanto di buttare giù meno note Cita
Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2012 forte!!! ti consiglio di fare più pause tra una frase e l'altra! e ogni tanto di buttare giù meno note grazie, normalmente suono molte meno note, in questa improvvisazione stavo sperimentando, infatti volevo postare solo i primi due Chorus invece ho sbagliato ed ho postato il file intero. Cita
santro Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 certamente c'è del bel blues...e mi onora in quanto padre dello scantinato (eh eh eh eh ) che anche un utente nuovo usi questo termine ed onori la sezione con un bel sample molto scantinato! :fighetta: Cita
Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2012 certamente c'è del bel blues...e mi onora in quanto padre dello scantinato (eh eh eh eh ) che anche un utente nuovo usi questo termine ed onori la sezione con un bel sample molto scantinato! :fighetta: comunque bravo Grazie, mi fate arrossire E' ottimo questo scantinato, si improvvisa si posta e la gente ti da consigli e ti dice cosa pensa del tuo modo di suonare, (il consiglio di suonare meno note e fare più pause già è professionale) ottimo per migliorarsi anche perchè quì gli appasionati di Blues non mancano. Cita
santro Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Pensa che forse ieri sera, è stata l'ultima jem nello scantinato originario. Il padrone dello scantinato(batterista) da cui prendemmo scherzosamente il nome di "scantinati" e dal quale nacque questa sezione (stò forse avendo un momento di esplosione dell'ego? ) ha detto che vuole vendere tutto....ma l'animo dello scantinato continuerà a vivere per sempre allorquando ci saranno prodi suonatori che si lanciano in sporche, sudate, insolenti, malate jems! scusate la pompinosità...o si dice pomposità? Cita
Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Pensa che forse ieri sera, è stata l'ultima jem nello scantinato originario. Il padrone dello scantinato(batterista) da cui prendemmo scherzosamente il nome di "scantinati" e dal quale nacque questa sezione (stò forse avendo un momento di esplosione dell'ego? ) ha detto che vuole vendere tutto....ma l'animo dello scantinato continuerà a vivere per sempre allorquando ci saranno prodi suonatori che si lanciano in sporche, sudate, insolenti, malate jems! scusate la pompinosità...o si dice pomposità? I prodi cavalieri dello scantinato ci saranno sempre, a noi tocca divulgare il verbo per far si che siano sempre di più Cita
santro Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 I prodi cavalieri dello scantinato ci saranno sempre, a noi tocca divulgare il verbo per far si che siano sempre di più mi inchino alla tua devozione ed al tuo playing! sei uno scantinato nato! Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Altra definizione di Scantinato, ad opera di finto punkabbestia legal-chic di Treviso: LUI non fa samples....LUI posta solo jam blueseggianti di 20 minuti con almeno 2 membri nuovi, di cui uno incontrato in metropolitana nel pomeriggio e l'altra tirata su nel retro di un MC DRIVE dopo che aveva finito un masscrante turno di 8 ore e puzzava ancora di fritto... i quali non possono assolutamente sapere che pezzo stanno suonando, altrimenti la jam è falsata. E noi subiamo. Cita
Sancho Inviato Settembre 6, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2012 Altra definizione di Scantinato, ad opera di finto punkabbestia legal-chic di Treviso: LUI non fa samples....LUI posta solo jam blueseggianti di 20 minuti con almeno 2 membri nuovi, di cui uno incontrato in metropolitana nel pomeriggio e l'altra tirata su nel retro di un MC DRIVE dopo che aveva finito un masscrante turno di 8 ore e puzzava ancora di fritto... i quali non possono assolutamente sapere che pezzo stanno suonando, altrimenti la jam è falsata. E noi subiamo. l'avevo letta e niente è più scantinato di una Jam bluseggiante di almeno 20 minuti con minimo due elementi sconosciuti raccolti casualmente dalla strada ancora con l'odore del lavoro addosso. Nel Blues non conta la qualità ma la sofferenza!!! solo raggiungendo il livello di uno schiavo negro diventeremo grandi Bluesman Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 mi inchino alla tua devozione ed al tuo playing! sei uno scantinato nato! uno scantinatonato insomma Cita
Recommended Posts