Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Dovrei realizzare una scatola di derivazione per la mia pedaliera in cui raccogliere i segnali in uscita/entrata per poi inviarli mediante un unico cavo "frusta" alla testata.

Mi occorrerebbe una scatola di alluminio tipo quelle che si usano per realizzare i pedali, basterebbe delle dimensioni di un Phase90. Dove posso trovarla, magari a Roma?

Danke!

:smile:

Inviato

Girando un po' in rete ho visto che presso alcuni rivenditori a Milano ci dovrebbero essere le scatole hammond, di sicuro si trovano anche a Roma

Adesso non riesco a metter il link con il pad, spero di riusci a farlo domani

Inviato

Girando un po' in rete ho visto che presso alcuni rivenditori a Milano ci dovrebbero essere le scatole hammond, di sicuro si trovano anche a Roma

Adesso non riesco a metter il link con il pad, spero di riusci a farlo domani

Te ne sarei molto grato, visto che le mie ricerche non hanno dato grossi frutti

:ult-aaaaa (6):

• 4 weeks later...
Inviato

Io ci sono andato un annetto fa e ne ho prese 2 (non sono hammond sono molto molto simili però) e poi ho preso 5 o sei scatoli in lamierino piegato e devo dire che sono una favola da forare e schermano pure meglio delle hammond.

Comunque se ce l'hai sotto casa fai un salto e chiedi xD Poi riferisci. PS chiedi se hai pure potenziometri vari xD

Inviato

Sono stato ora da nuova elettronica, non hanno scatole. Hanno ibridi in plastica con fondo in alluminio e scatole piccole di lamierino, giusto per farci switch passivi tipo tap tempo.

Avs ha i led ultrabright da 3 mm.