StratobachRS81 Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Finalmente posto un video un piccolo giro improvvisato usando il Tim... Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Bravissimo, lo sfrutti bene!! Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 7, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Bravissimo, lo sfrutti bene!! Grazie Lino! considera che l'ampli usato in questo caso è un Blackstar dal suono abbastanza inscatolato e che il registratore digitale che uso tende a rendere tutto un pò più medioso del normale, tagliando un pochetto gli estremi... aspetto di riportarmi il Twin a casa, con quello è tutta un'altra cosa Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Esecuzione molto bella. E poi si sente molto bene il timbro del TIM. Cita
Nistra Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Molto bello, complimenti!! Come lo hai settato il Tim? Cita
The Jedi Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Bravò!!! ...ma il jack a pipa sulla strato nun se po' vedé. Cita
Greg Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Bravo e bel suono! Mi viene da pensare che per come sono fatto io il video probabilmente lo avrei fatto spaparanzato su quel bel divano li dietro! Cita
Sancho Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Bravo, mi hai gran piaciuto e mi piace anche il suono. Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Grazie mille 'uaglioni! siete troppo buoni Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Bravò!!! ...ma il jack a pipa sulla strato nun se po' vedé. hai ragione! ma di solito non ci bado troppo a queste cose...nemmeno ci ho pensato fino a che non me lo hai fatto notare! Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Strato che Blackstar è? Mi pare un HT-40... è inscatolato??? è l'HT20, un pò inscatolato ci è...ma soprattutto il volume da casa è quello che è... Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Molto bello, complimenti!! Come lo hai settato il Tim? Ecco qua comunque nella registrazione suona un pò più ovattato rispetto alla resa reale... Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2012 thanks anche a Malvasia e Raffo Cita
Recommended Posts