Vale Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 pubblico il link diretto alla raccolta http://soundcloud.com/giuseppe-lo-gerfo Cita
santro Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 belle le due jem, fraseggi moderni...e bella l'esecuzione di sangue e gloria! Molto bravo Beppe e piacere di rileggerti! Cita
Vale Inviato Settembre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2012 grazie santro! mi serviva la motivazione adatta Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Bellissima Blood& glory, mi ha ricordato un pò quel pezzo di steve vai che pare un inno nazionale... come diavolo si chiama... atmosfera maestosa e melodia interessante. Notevole! Notevole anche la seconda jam, piena di spunti interessanti. Solo, non apprezzo molto il suono della prima jam, lo trovo un pò chiuso e con poca dinamica... giudicando dal sample, ovviamente :) Cita
StratobachRS81 Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Bellissima Blood& glory, mi ha ricordato un pò quel pezzo di steve vai che pare un inno nazionale... come diavolo si chiama... Liberty! Cita
Vale Inviato Settembre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2012 grazie a tutti, raffus a quale delle due ti riferisci come prima? credo di non vederle nell'ordine con cui le vedete voi, qualche ritocco sui suoni si deve fare anche secondo me. Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 9, 2012 Segnala Inviato Settembre 9, 2012 Lydian jam è quella che mi piace meno come suono Cita
Vale Inviato Settembre 9, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2012 thanks ci lavorerò su :) Cita
-Oby- Inviato Settembre 9, 2012 Segnala Inviato Settembre 9, 2012 Visto Beppe Che non si incazza nessuno?? Comunque bell'approccio bravo! Cita
Recommended Posts