Vai al contenuto

Regalo di Natale: wah

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita
Inviato

Allora, ho un Budda e mi piace e non lo vendo. Ho una seconda pedaliera ridotta perché fa rock cazzuto. Voglio uno wah. Che si senta sia in umido che a brodo, ovvero sul pulito e sul crunch. Avevo un 95q e mi piaceva un sacco. Il Custom della MXR m'ha stimolato la diuresi e fatto scordare la pigrizia intestinale. Non mi piacciono i Morley. L'Area 51 ponderato a freddo suona troppo chiuso verso l'esterno e sulle medie, perdendo il marciucolo acido che mi piace. Dove si batte il capo? RMC? Ripiglio il 95q? Piglio il Budda e tutte le volte lo sposto in qua e in la?

Inviato

Allora, ho un Budda e mi piace e non lo vendo. Ho una seconda pedaliera ridotta perché fa rock cazzuto. Voglio uno wah. Che si senta sia in umido che a brodo, ovvero sul pulito e sul crunch. Avevo un 95q e mi piaceva un sacco. Il Custom della MXR m'ha stimolato la diuresi e fatto scordare la pigrizia intestinale. Non mi piacciono i Morley. L'Area 51 ponderato a freddo suona troppo chiuso verso l'esterno e sulle medie, perdendo il marciucolo acido che mi piace. Dove si batte il capo? RMC? Ripiglio il 95q? Piglio il Budda e tutte le volte lo sposto in qua e in la?

anche a me il 51, l'abbiamo provato insieme al raduno, mi ha lasciato interdetto: troppo educato!!

io direi di spostare il budda se ti trovi bene!

Inviato

Hai visto il wah ultraspaziale e super accessoriato della eleven electrix? Dalle demo sembra una figata.. :sbav: Oppure io ho il classico dunlop hendrix.. Spedito a mrt e te lo modifica a tua immagine e somiglianza.. Io preso da un attimo di rincoglionimento ho fatto mettere switch ovunque per avere vari tipi di wah, truebypass e funzione reverse wah, red fasel.. una bestia ;)

Inviato

Spedito a mrt e te lo modifica a tua immagine e somiglianza.. Io preso da un attimo di rincoglionimento ho fatto mettere switch ovunque per avere vari tipi di wah, truebypass e funzione reverse wah, red fasel.. una bestia ;)

anche!

inoltre ci sono i nostri MNK, BurnFX e dany79

a proposito Alucard ne vendeva uno tutto rifatto da dany ;)

Inviato

anche!

inoltre ci sono i nostri MNK, BurnFX e dany79

a proposito Alucard ne vendeva uno tutto rifatto da dany ;)

Certo è vero che in questo forum ci stanno anche dany79, dado e sergio..

Dei primi due ho ancora dei prodotti e ti devo dire che sono da paura.. costruzione impeccabile e materiali di altissima qualità.. Di sergio non ho niente, ma non aspetterò tanto B)

Guest scheggia impazzita
Inviato

Seriamente...

Vuoi un Cry baby Gcb95 ??

E poi lo faccio modificare..... potrebbe essere un'idea....How much?

Guest scheggia impazzita
Inviato

Bello il VDL. Però cazzo pesa due chili. Comunque mi informo

Inviato

Cazzarola, a saperlo prima tenevo per te il Crybaby GBC95 TB.

Nel caso, comunque, c'è sempre un 95q (ora l'ho passato a Renzo, ma se serve torna indietro... :TRsorrisone: :TRangelo:).

Ah, da Musicarte dovrebbe esserci un Medicine Bawl usato.