Guest massy Inviato Settembre 10, 2012 Segnala Inviato Settembre 10, 2012 Oggi ho preso questo bel pedale della TC, fa parte della famiglia Toneprints...lo devo ancora provare per bene, ma è fighissimo il fatto che tramite una presa mini usb si possano caricare i preset di artisti famosi e si possa aggiornare il software del pedale. Oltre alla modalità toneprint c'è la tape, che simula un vecchio flanger a bobine e la classic flange, cioè un flanger standard. I controlli prevedono un Delay che va fino a 15ms, un controllo di feedback, un depthe un controllo di speed...si va dal classico flanger fino a roba malatissima con oscillazioni e un effetto tipo decollo di una flotta di 747. All'interno del pedale ci sono 2 microswitch che consentono 4 modalitá di funzionamento, kill dry, kill wet, buffered e unbuffered...il pedale è quindi sia true bypass che bufferizzato, volendo...vi lascio un paio di foto, la seconda è fatta mentre caricavo im toneprint dal mac con la miniusb. Cita
adprisoner Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Massy, se se hai uno smartphone con android o un iphone, i preset si caricano senza cavo usb...basta scegliere dall'app cosa caricare, mettere il telefono vicino al pickup mentre emette il "suono in codice" e il pedale prende il toneprint senza staccarlo dalla pedaliera Io ho il flashback, sono soddisfatto. Cita
Guest massy Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Massy, se se hai uno smartphone con android o un iphone, i preset si caricano senza cavo usb...basta scegliere dall'app cosa caricare, mettere il telefono vicino al pickup mentre emette il "suono in codice" e il pedale prende il toneprint senza staccarlo dalla pedaliera Io ho il flashback, sono soddisfatto. Yesssss!!!! Fighissimo, ho appena scaricato l'app! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 se vi dico che questa serie mi sa di giocattoloso, vi offendete? che ne so, è solo un pregiudizio, so benissimo che 'sti pedalozzi col toneprint stanno facendo furore Cita
lippo Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 se vi dico che questa serie mi sa di giocattoloso, vi offendete? che ne so, è solo un pregiudizio, so benissimo che 'sti pedalozzi col toneprint stanno facendo furore Io ho provato il Flashback Delay mi è sembrato un bell' aggeggio.. Cita
Recommended Posts