Lino Pelle Inviato Settembre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2012 A questo punto molto meglio quella del grande Rig Builder Lino Pelle Versione precedente: Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Com'è che hai preferito il ts808 al timmy? Io ho trovato il TS bello ma fin troppo medioso (e il mio era pure modificato da Analogman)... Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2012 No ho fatto al contrario Raffus... c'era il ts808 e poi ho messo il Timmy Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Se l'è pure firmata ... Voto senza alcun dubbio l'ikea board del compagno Geppetto. Sobria, semplice, funzionale, e MAI di moda. Cita
Kernel7 Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Se l'è pure firmata ... Voto senza alcun dubbio l'ikea board del compagno Geppetto. Sobria, semplice, funzionale, e MAI di moda. Oh, compagno Bruno, mica l'ho fatta io eh! La mia è più brutta, tipo così E comunque, a Linù, te a vertex gli fai il culo. 1 Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Oh, compagno Bruno, mica l'ho fatta io eh! La mia è più brutta, tipo così E comunque, a Linù, te a vertex gli fai il culo. Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 No ho fatto al contrario Raffus... c'era il ts808 e poi ho messo il Timmy Ottimo Cita
-Oby- Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Io ci provo ma non capisco..ordinate le apprezzo ma la trovo un pò come la mania del Voyeur.....alla fine mi interesso di più del pedale che del contenitore Lino tu che oramai mi conosci..postamene una da Obone!!! Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Ecco una mascula Obone Style... Cita
-Oby- Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Ecco una mascula Obone Style... Mercoledi sera scorso la saletta era peggio... Comunque Lino caro sono serio! Stupiscimi!! Cita
pamaz Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Non solo il chitarrista è peggio della signorina beckam, ma è pieno di contraddizioni. infatti le chitarre le vuole prese a calc i e martellate, azzannate dai cani e rifinite con la scure, ma le pedaliere, guai a usare i piedi per utilizzarle. A volte sorge il dubbio che il chitarrista ancora si stia chiedendo che caspita possa essere la musica. Cita
-Oby- Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Non solo il chitarrista è peggio della signorina beckam, ma è pieno di contraddizioni. infatti le chitarre le vuole prese a calc i e martellate, azzannate dai cani e rifinite con la scure, ma le pedaliere, guai a usare i piedi per utilizzarle. A volte sorge il dubbio che il chitarrista ancora si stia chiedendo che caspita possa essere la musica. Siamo Cosìììììììììììììììììììììììììììì dolcemente complicate sempre piu' emozionate delicate ma potrai trovarci ancora qui nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro si' 1 Cita
pamaz Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Siamo Cosìììììììììììììììììììììììììììì dolcemente complicate sempre piu' emozionate delicate ma potrai trovarci ancora qui nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro si' caro obone, il facepalm non basta in questi casi. non so se sia opportuno chiamare la neurodeliri o semplicemente invitare la categoria ad una sana e consapevole libidine che salva il giovane dallo stress e/o dall'azione cattolica. Insomma, mandare il tutto a bagasce, visto che pochi giorni fa di questo si parlava. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Non solo il chitarrista è peggio della signorina beckam, ma è pieno di contraddizioni. infatti le chitarre le vuole prese a calc i e martellate, azzannate dai cani e rifinite con la scure, ma le pedaliere, guai a usare i piedi per utilizzarle. A volte sorge il dubbio che il chitarrista ancora si stia chiedendo che caspita possa essere la musica. Sì, ma che pesantezza ... Io sono il primo a prendere per il culo, specialmente al Lino, ma tu Paolo, resti sempre nella stessa logica di sempre: Io-Voi. Chi sarebbe poi IL chitarrista? E' sempre parte di quel grosso Voi? Cita
pamaz Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Sì, ma che pesantezza ... Io sono il primo a prendere per il culo, specialmente al Lino, ma tu Paolo, resti sempre nella stessa logica di sempre: Io-Voi. Chi sarebbe poi IL chitarrista? E' sempre parte di quel grosso Voi? E' bello che solo tu sia intitolato ad avere una opinione. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 E' bello che solo tu sia intitolato ad avere una opinione. Ma io mi rivolgo ai singoli, non ai Voi. Mi spiace Paolo, te l'avevo già detto, ma ogni tuo intervento mi pare sempre nell'ottica del Io-Voi. Eppure mi risulta che pure tu suoni uno strumento che si chiama chitarra, pure tu sei uno che perde il suo tempo a parlar di cazzate su un forum, pure tu hai le tue pippe e le tue fisse, condivisibili o meno. Tutto qui. Poi, oh, fai come ti pare PS: io non sono intitolato eh, semmai sottotitolato su televideo Cita
T0mmy Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Ma le zeppe dietro come sono attaccate al pedale ed alla pedaliera?! Io le uso da anni, praticamente sono dei pezzi di multistrato della misura del pedale con una striscia di velcro maschio incollata sotto e una di velcro femmina incollata sopra. Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Siamo Cosìììììììììììììììììììììììììììì dolcemente complicate sempre piu' emozionate delicate ma potrai trovarci ancora qui nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro si' Grande.... :sorrisone: Cita
pamaz Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 io invece mi rivolgo ai "voi". Perchè ho una opinione differente dalla gran parte di "voi". E la esprimo. E se le cose iniziano a prendere una piega che ha del ridicolo, come in questo caso, io lo dico. se non ti comoda Roby, mi dispiace. Ma ancora una volta non capisco perchè non posso dirle certe cose e ti offendono tanto. 1 Cita
pamaz Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Puntualizzo. Spiego perchè per me qui si sfiora il ridicolo. Io parto dal presupposto che la chitarra , l'amplificatore e qualsiasi altra cosa sono strumenti al servizio del musicista. Le cose che a me sembrano strane sono ( in breve) : - che le chitarre prima devono avere una bella verniciatura. Poi devono anche essere buone - che le pedaliere debbano essere delle opere d'arte. - che gli amplificatori debbano essere di marca. - che ci sia sempre la corsa a mostrare il giocattolo nuovo e costoso. Possibilmente elitario. Invece, per me sembrerebbe normale che : - la chitarra suoni bene - la pedaliera sia funzionale all'utilizzo che ne fa il proprietario - l'amplificatore valorizzi suono della chitarra e mano del suonatore - il costo sia ragionevole. Ora., non sto dicendo di avere ragione per forza, ma semplicemente sto cercando di spiegare perchè certe cose ai miei occhi suonano ridicole. Chiunque è libero di dissentire. M a che io certe cose non le possa dire perchè non piace a Roby, questo francamente mi suona strano. 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 io invece mi rivolgo ai "voi". Perchè ho una opinione differente dalla gran parte di "voi". E la esprimo. E se le cose iniziano a prendere una piega che ha del ridicolo, come in questo caso, io lo dico. se non ti comoda Roby, mi dispiace. Ma ancora una volta non capisco perchè non posso dirle certe cose e ti offendono tanto. Ma figurati se mi offendono. A me manco offende una frase come "A volte sorge il dubbio che il chitarrista ancora si stia chiedendo che caspita possa essere la musica." La mia è stata una reazione, gratuita, a un concetto che rimarchi sempre. Se ti senti un Io così diverso, no problem. Poi, per me di cose ridicole ce ne sono una infinità, eppure credo che mi interessi la musica e lo strumento, anche se mi posso perdere per cercare un potenziometro da 550 k. E son convinto che la maggior parte degli iscritti qui bene o male sappia cosa è la musica. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 .... Chiunque è libero di dissentire. M a che io certe cose non le possa dire perchè non piace a Roby, questo francamente mi suona strano. Il problema non è che queste cose non piacciono a Roby. Il problema è che sottovaluti la maggior parte degli utenti e che, al di là delle tante chiacchiere spesso stupide che si fanno su un forum, non è che gli altri sian così coglioni da volere una chitarra di merda, ma verniciata bene, da suonare in un ampli di marca di 3 mila euro che fa cacare (e che si scasserà il giorno dopo e manco avrà assistenza). Cita
pamaz Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Hai una splendida capacità di sintesi. Di quello che vuoi tu però. Se uno si trova bene con un certo amplificatore o con una certa chitarra che costi 5 euro o 50000 poco mi frega. Ma cacchio fino ad oggi io non ho ancora visto aprire un 3d dove qualcuno dice: Ho ricevuto una chitarra e sono impressionato dal fatto che mi fa suonare come mai mi è capitato in vita. Forse ho trovato il mio strumento che per 30 anni ho cercato in lungo e in largo. Invece ho visto decine di post che dicono: ho ricevuto la chitarra, l'amplificatore, il pedale vattelapesca ed è fighissimo . E un mese dopo è così figo che viene venduto. Saranno leciti certi dubbi che mi vengono? Se sono così imperdibili , come mai la gente non se le tiene strette? 1 Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Secondo me vi state perdendo in un bicchier d'acqua... è una passione... e nelle passioni sono normali le pippe! Ci scherziamo su sempre... come questo 3D sculandero e gasante! Punto! A me piacciono le board da checca e i rig da pro! Tutto qua! Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Hai una splendida capacità di sintesi. Di quello che vuoi tu però. Se uno si trova bene con un certo amplificatore o con una certa chitarra che costi 5 euro o 50000 poco mi frega. Ma cacchio fino ad oggi io non ho ancora visto aprire un 3d dove qualcuno dice: Ho ricevuto una chitarra e sono impressionato dal fatto che mi fa suonare come mai mi è capitato in vita. Forse ho trovato il mio strumento che per 30 anni ho cercato in lungo e in largo. Invece ho visto decine di post che dicono: ho ricevuto la chitarra, l'amplificatore, il pedale vattelapesca ed è fighissimo . E un mese dopo è così figo che viene venduto. Saranno leciti certi dubbi che mi vengono? Se sono così imperdibili , come mai la gente non se le tiene strette? Paolo, che molte persone siano folli per la GAS è chiaro e davanti a tutti. Io non cambio pedali, ampli o chitarre come le mutande. Anzi, ho una strumentazione che direi stabile da tanto tempo; giusto se mi accorgo di avere una R4 ferma da 1 anno e che non soddisfa più le mie esigenze musicali, valuto di cambiarla. Ma ritengo inutile, e forse un po' offensivo, mettermi ogni giorno sull'altare e far presente certi comportamenti. E ti dico pure che non sono poche le volte che davanti a certa ostentazione mi urta pure e mi ricorda il tipo che arriva al bar con la Bmw solo per mostrarla agli amici. Ma non mi piace, te lo dico, con tranquillità (e ci conosciamo) questa ottica del Io-Voi. Meditazione gratuita, lo ripeto, ma leggendo quel tuo post ho reagito e lo avrei fatto con chiunque. Questo 3d, poi, è più che altro per far 4 chiacchiere e, quando il Lino non si incazza, prendere anche un po' per il culo. A me di queste mega pedaliere frega proprio nulla. Cita
Recommended Posts