JWL Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Salve radiochitarristi, volevo un'opinione personale su questo delay di cui non ho sentito parlare male ma neanche benissimo. Alcuni ne esaltano il fattore qualità/ prezzo ma altri non sembrano essere d'accordo sulla qualità in se e per se. Voi cosa ne pensate ? Thanks Cita
simones Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Ciao, io l'ho usato parecchio di recente e secondo me è un bel pedale , il rapporto qualità prezzo è sicuramente elevato. I suoni sono tutti credibili come pasta e la facilità con cui si fanno si ottengono ne fanno secondo me un ottimo candidato , ho usato di piu' la simulazione di delay con le modulazioni sulle ripetizioni , suona molto bene. L'ho preso usato (45 euro) e la spesa è stata veramente azzeccata! Ciao! 1 Cita
Stormblast Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Per i soldi che costa è un bellissimo pedale. Concordo con la descrizione di simones. C'è da dire che fa tanta, forse troppa roba, ma la fa molto bene Cita
palombi Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 quoto quanto detto, per il prezzo imho non c'è di meglio se si cerca un delay verstile. Il mio però faceva un leggero fruscio in bypass e ciucciava parecchio segnale. Cita
Recommended Posts