Max_KrazyKat Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 Sono indeciso se sostituire il mio vecchio oc-2 con un micro pog, un pò per il true by pass e soprattuto per avere anche l'ottava alta. Ho paura però di perdere quel bel suono caldo e grosso del vecchio oc-2 sapete consigliarmi? qualcuno di voi ha confrontato i due pedali (ovviamente l'ottava bassa del micro pog) grazie Cita
Ric67 Inviato Settembre 12, 2012 Segnala Inviato Settembre 12, 2012 io ho il pog2 e prima avevo un OC3 che usavo in modalità OC2. Diciamo che mentre li ho avuti insieme ho creato un preset nel Pog come l'OC2/OC3 potendoli sentire affiancati. Il risultato è accettabile come somiglianza, ma il timbro che ottieni dal Pog2 è un po' diverso non ci sono cacchi. Se non sei talebano ci puoi pensare, se no te lo sconsiglio. Io riprenderò l'OC2 presto o tardi. Ciao Cita
Max_KrazyKat Inviato Settembre 17, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 17, 2012 non c'è nessuno che ha confrontato direttamente il micro con l'oc-2? pleeeeeeease? Cita
Mbosy Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Inviato Settembre 26, 2012 ciao io li ho potuti confrontare...diciamo che l'oc 2 è un ottave vecchio stile senza tanti fronzoli ma con una pasta sonora decisamente buona...il pog è un pedale a se che permette si di avere i suoni bassi e cupi ma secondo me rende il meglio quando lavora mischiando le due ottave tra loro...ci tiri fuori suoni incredibili. Ultima cosa il pog è polifonico il boss no quindi bada bene se vuoi lavorare anche sugli accordi la scelta è unica il pog. in caso contrario l'oc può andare più che bene Cita
Max_KrazyKat Inviato Settembre 27, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2012 Ottimo... è proprio quello che mi serviva sapere!!!!!!!!!! grazie! Cita
john-pw Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 Io l'OD2 lo uso per il gruppo blues rock e per certe cose che facciamo da quel timbro perfetto secondo me! Poi per quello che costa! Cita
Recommended Posts