gigixl84 Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 è da un mese che voglio un chorus. guardo un po in giro e vedo sti joyo che costano poco. lo compro, mi arriva, lo scarto, lo appiccico nella pedaliera, ci appiccico lo 1spot, accendo tutto e....un rumore della madonna!!! quando è spento tutto ok, ma quando lo accendo fa solo un rumore terribile e la chitarra scompare. ho provato a cambiare alimentantore; ho provato a mettere la batteria; ho provato a cambiare i jack; ho provato a scollegare il jack in ingresso(caso mai fosse fottuto l'input del pedale)..sempre lo stesso rumore!! che cavolo puo essere??? ok, è un pedale economico, ma son sempre 60 euro e un po mi brucia! l'incidente che ho avuto mi impedisce di spedirlo indietro...lo porto da un tecnico o lascio perdere e tra un mesetto quando mi saro' ripreso lo spedisco? avrei fretta di vederlo funzionante! :-/ Cita
Greg Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 se lo prendevi da thomann oltre a costarti la metà avresti avuto anche un'assistenza fenomenale. purtroppo non saprei aiutarti... Cita
gigixl84 Inviato Settembre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2012 grazie per l'info, ma i tedeschi non vedranno mai un euro da me! Cita
gigixl84 Inviato Settembre 15, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 15, 2012 l'ho provato di nuovo: ha funzionato dieci minuti e poi ha cominciato a fare di nuovo solo rumore. mai piu pedali al di sotto dei boss. Cita
Greg Inviato Settembre 15, 2012 Segnala Inviato Settembre 15, 2012 un paio di miei amici hanno quelli di thomann da ormai una anno e non hanno avuto mai un problema...penso che hai avuto solo sfortuna Cita
gigixl84 Inviato Settembre 15, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 15, 2012 un paio di miei amici hanno quelli di thomann da ormai una anno e non hanno avuto mai un problema...penso che hai avuto solo sfortuna ...ecchecazzo! Cita
gigixl84 Inviato Settembre 15, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 15, 2012 mmmmm....mi sta venendo il dubbio che siano gli input ad essere rumorosi, ma per un motivo che non capisco! comunque mi sa che lo mando a cagare sto pedale. Cita
Greg Inviato Settembre 15, 2012 Segnala Inviato Settembre 15, 2012 è un peccato,secondo me suona molto bene... Cita
gigixl84 Inviato Settembre 17, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 17, 2012 infatti per quel poco che ha suonato mi è sembrato un buon pedale, ma cristo non posso spendere soldi per una riparazione!!! Cita
gigixl84 Inviato Settembre 17, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 17, 2012 comunque girando in rete ho letto che sto pedale soffre di sbilanciamento all'oscillatore..ma vaffanculo va!!!!! Cita
Recommended Posts