raudskij Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 come avete risolto il problema di fissare i vari cavi (alimentazione e segnale) che passano sul fondo della pedaltrain? Ho visto che molti usano degli aggeggi fatti apposta, di forma quadrata, come nella foto allegata. Si trovano in giro? non saprei neanche che nome dargli, ho provato a cercare "aggeggi di forma quadrata da piazzare sul fondo della pedaltrain" senza successo io pensavo in alternativa di usare spezzoni di velcro da fissare come sul lato pedali, ma non mi convince troppo. qualcuno ha fatto così? altri suggerimenti? gracias Cita
T0mmy Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 Le trovi nei negozi di materiale elettrico, chiedi delle piastrine adesive per fissare le fascette. Esistono sia bianche che nere, il codice Legrand per quelle bianche è 032065. Cita
flour76 Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 Se il velcro che usi è di ottima qualità potresti sfruttarne la parte scoperta (maschio) sotto il pedale raggruppando i fili in eccesso e attaccarli sul fondo con delle fascette "femmina". I faccio così e mi trovo bene. Per vincolare i fili più sottili sul profilato di alluminio puoi anche utilizzare del semplice nastro isolante nero. Cita
raudskij Inviato Settembre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2012 urca, mille grazie, anche il codice!!!!!!! Cita
raudskij Inviato Settembre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2012 Se il velcro che usi è di ottima qualità potresti sfruttarne la parte scoperta (maschio) sotto il pedale raggruppando i fili in eccesso e attaccarli sul fondo con delle fascette "femmina". I faccio così e mi trovo bene. Per vincolare i fili più sottili sul profilato di alluminio puoi anche utilizzare del semplice nastro isolante nero. si pensavo di fare così con il velcro, mentre avevo scartato l'idea del nastro isolante, visto che muovo spesso pedali poi la colla rimane sui fili, ma se trovo le piastrine adesive è perfetto. mille grazie anche a te Cita
francè Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 Le piastrine sono fichissime, visto che sei di Milano se le trovi fammi sapere dove che mi fiondo anche io! Grazie! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 DA brico o da leroy merlin le trovi per due soldi Si chiamano passa fascette ed esistono di varie misure Cita
francè Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 Ma tu sei mai entrato da Leroy Marlene? Mi ci vuole il gps! Io vado in crisi totale perchè non trovo mai una fava e perdo le ore a cercare! ahaahahahahahahahah Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 Difatti ogni volta che ci vado entro in modalità Kamikaze, odio profondamente i posti come quello Però ha pezzi competitivi e trovi tutto ciò che può servire... Cita
T0mmy Inviato Settembre 14, 2012 Segnala Inviato Settembre 14, 2012 Ce la puoi fare! Reparto materiale elettrico, cerchi le fascette, che in genere sono più visibili, e lì vicino dovrebbero esserci le piastrine... Cita
raudskij Inviato Settembre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2012 [modalità braccine corte on] io pensavo di farmele regalare da chi lavora in un cantiere che seguo... [modalità braccine corte off] altrimenti vado al brico vicino casa. più rapido Cita
raudskij Inviato Settembre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2012 Le piastrine sono fichissime, visto che sei di Milano se le trovi fammi sapere dove che mi fiondo anche io! Grazie! provo al brico di viale corsica domani se riesco. se trovo ti dico. Cita
Recommended Posts