Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho recentemente modificato una jmp del 79 portandola a specifiche 1987 fine anni 60, con doppio volume ecc...

Non ho però messo i doppi ingressi perchè non volevo bucare il pannelo frontale. Ho pensato quindi di sostituirlo con uno già forato visto che lo chassis è già predisposto per i 4 ingressi.

Secondo voi conviene prenderne uno dalla marshall o farmelo? in caso dove potrei trovarlo? Ho cercato in rete ma non lo ho trovato.

Per farlo come posso fare? avevo pensato a prendere del plexiglass e verniciarlo come nelle vecchie plexi oppure legno??

Inviato

Io per i pannelli di un ampli che mi sono montato, mi sono rivolto ad una ditta che fa timbri, targhe ed incisioni;

gli ho portato un file, mi sembra di ricordare jpg, chiaramente preparato da me, e loro lo hanno fatto, proprio stile plexi, su plexiglass verniciato da dietro.

Non ricordo la spesa, sicuramente non una follia e risultato ottimo.

Non so se si riesca a riprodurre il pannello di una marshall, con gli stessi caratteri, colori ecc., ma credo sia fattibile.

Inviato

Ho recentemente modificato una jmp del 79 portandola a specifiche 1987 fine anni 60, con doppio volume ecc...

Non ho però messo i doppi ingressi perchè non volevo bucare il pannelo frontale. Ho pensato quindi di sostituirlo con uno già forato visto che lo chassis è già predisposto per i 4 ingressi.

Secondo voi conviene prenderne uno dalla marshall o farmelo? in caso dove potrei trovarlo? Ho cercato in rete ma non lo ho trovato.

Per farlo come posso fare? avevo pensato a prendere del plexiglass e verniciarlo come nelle vecchie plexi oppure legno??

La mia povera (ex)-JMP che je hai fatto? :sorrisone:

guarda che il pannello é incollato quind ise lo scolli rischi di piegarlo...a sto punto sforacchia pure :facepalm:

Inviato

Niente di irreparabile tranquillo ho semplicemente messo i 2 ingressi in parallelo invece che in serie, la cosa bella è che suona 4 volte più di prima hehe.

Cazzius se il pannello è incollato è un problema. Però non voglio forare tutto. Mi dovrò inventare qualcosa. Se mi metto con una scatolina piano piano dici che si scolla?

Comunque è un ampli della madonna coi pu nuovi sulla les paul tiro giù i muri. Spero di riuscirci ad accoppiare una cassa degna al più presto