BBJOE Inviato Settembre 15, 2012 Segnala Inviato Settembre 15, 2012 Quanti di voi lo usano? Quale? Perchè? Impressioni? Cita
texguitar Inviato Settembre 15, 2012 Segnala Inviato Settembre 15, 2012 Usato per un annetto... AKG Mini.... Con un sistema a rack, con il rack appoggiato sulla 4x12, se vuoi avere un minimo di libertà o utilizzi un buon cavo da 10 metri, o stai ancorato alla tua posizione, e comunque anche per sfizio.... Buone, perdita di segnale accettabile e comunque rapporto Q/P molto alto, praticamente su quella fascia di mercato non c'è nulla di lontanamente paragonabile, confrontato anche con sistemi che costano il doppio ed anche più, ha retto benissimo il confronto.... Cita
T0mmy Inviato Settembre 15, 2012 Segnala Inviato Settembre 15, 2012 Prova la serie G della Line6, partono da meno di 300 euro e vanno alla grande. Cita
euga Inviato Settembre 15, 2012 Segnala Inviato Settembre 15, 2012 Ho sentito miracoli sulla serie G della line6, vorrei provarne uno, sembra che siano diversi dai soliti VHF o UHF perchè lavorano in digitale su frequenze intorno ai 2.4 Ghz. Credo comunque ce ne siano altri con questa tecnologia... Cita
T0mmy Inviato Settembre 15, 2012 Segnala Inviato Settembre 15, 2012 Ho sentito miracoli sulla serie G della line6, vorrei provarne uno, sembra che siano diversi dai soliti VHF o UHF perchè lavorano in digitale su frequenze intorno ai 2.4 Ghz. Credo comunque ce ne siano altri con questa tecnologia... Al momento no, ma a breve dovrebbero uscirne parecchi, perché pare che le "vecchie" frequenze siani state destinate ad altri utilizzi. Cita
Recommended Posts