sanitarium Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 Ecco qui...tutta quella discussione sulla critica ai pedali...bella...bellissima...è servita tanto...tanto che non so come ma mi ha fatto venire voglia di gettarmi in questo tunnel senza fine...quello del fuzz!!!... Presupponiamo di non avere limiti di spesa...invece ci sono eccome Il parametro per intenderci ve lo spiego subito...vorrei qualcosa che sia un incrocio tra fuzz face classico e skreddy mayo... Per capirci ancora meglio...mi piace il fuzz face...ma ho sentito il mayo...e il muro di suono che da è eccezionale... Il mayo non lo producono più...qual'è il suo sostituto odierno?...qualche skreddy che ci si avvicina?... Il fuzz face invece?...qual'è la produzione odierna migliore?... Punto numero 2... volendo andare per kit di cloni...cosa mi consigliate?...mi piacerebbe molto costruirlo... Mi affido a voi!!!... Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 Un incrocio tra fuzz face e big muff... Dovresti buttarti su qualcosa al silicio, come minimo, però non mi viene in mente un pedale che si presti perfettamente allo scopo. Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 l'ho pensato pure io, come fuzz face va benissimo; però rimane, appunto, un fuzz face boostato da un colorsound, quindi non ci cacci suoni prettamente muffosi però può essere un buon compromesso Cita
T0mmy Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 Io ti consiglierei il Blackout TwoSome, dire che è versatile è un eufemismo... Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 Il Fix'd Fuzz Deluxe contenuto nel twosome che tipo di fuzz è? Cita
Lurch Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 l'ho pensato pure io, come fuzz face va benissimo; però rimane, appunto, un fuzz face boostato da un colorsound, quindi non ci cacci suoni prettamente muffosi vero, però il gilmour ad esempio ha anche usato la combo che dici tu (ff+power boost) come sostituto del muff di quando in quando... o dico cavolate? correggimi perché non sono del tutto sicuro Cita
emanux Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 Se riesci prova uno Skreddy Lunar Module e vedi che sensazioni ti da. Però se vuoi un Mayo devi prenderti un triangle big muff come tipologia, ci sono tanti cloni, boutique e non... (BYOC, Wren and Cuff, SUF, MJM Foxey Fuzz, Skreddy Zero, Blackout Effector Musket, EQD Hoof, ecc.) Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 vero, però il gilmour ad esempio ha anche usato la combo che dici tu (ff+power boost) come sostituto del muff di quando in quando... o dico cavolate? correggimi perché non sono del tutto sicuro Correttissimo, Fabio (alla bergomi) Agli inizi utilizzava spesso quella combo (dark side of the moon), poi i Ram's... 1 Cita
th3madcap Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 combo peraltro dal risultato killer Cita
sanitarium Inviato Settembre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2012 lunar module?...ok mi guardo qlk video...lo ZERO pure l'avevo sentito...è bello...ma un kit del triangle big muff dove lo trovo?.... Cita
sanitarium Inviato Settembre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2012 Ripensandoci...considerate che un bel booster ce l'ho...ho un rooster...quindi avete via libera per elaborare combinazioni!!!... Cita
raudskij Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 io ho usato un clone fuzz face boostato dal colorsound powerboost, e il risultato era veramente ottimo. sul versante muff non posso che parlare bene del BYOC triangle, ottimo suono a costi bassi e anche lui si faceva boostare benissimo dal powerboost. adesso (oltre al PM1 dav9rock). uso il lunar module deluxe, è un pedale straordinariamente versatile. Cita
raudskij Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 lunar module?...ok mi guardo qlk video...lo ZERO pure l'avevo sentito...è bello...ma un kit del triangle big muff dove lo trovo?.... i byoc large beaver li vendono in kit e preassemblati in alcuni negozi in canada, inghilterra, olanda, mi pare non esistano in italia. alla pagina byoc (http://buildyourownclone.com/distributors.html) trovi i rivenditori, prima di comprarlo usato ero in contatto con de gier, occhio che ai loro prezzi devi aggiungere l'iva. e se compri l'effetto assemblato devi dirgli se vuoi la versione triangle o ram's head Cita
sanitarium Inviato Settembre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Si avevo visto...grazie mille...per il momento sto aspettando risposta per un lunar module...se non va credo di andare di clone di un bel violet ram... Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 se non va credo di andare di clone di un bel violet ram... In questo caso, se posso permettermi: StompUnderFoot Violet Ram's Head. Cita
tedin Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Secondo me non ne esci bene da questo tunnel!!! Auguri!!! Cita
sanitarium Inviato Settembre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Ma certo...la scelta è troppo ampia...se non inizio sperimentandone uno non posso poi impostare un punto di partenza!!!... Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 14, 2012 Segnala Inviato Ottobre 14, 2012 Embé? Com'è andata a finire? Cita
nova Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 per spirito di archivio di fuzz ben riusciti: (è appena andato in permuta a voodoo.chile, fuzz face by pigeon fx UK) Cita
toplop Inviato Gennaio 17, 2013 Segnala Inviato Gennaio 17, 2013 molto carino e ben fatto, lo switch cosa fa? Cita
voodoo Inviato Gennaio 17, 2013 Segnala Inviato Gennaio 17, 2013 appena mi arriva te lo faccio sapere, però penso che serva ad impedire che si rovini la vernice quando ci appoggi sopra la scarpuccia... tipo uno spessore insomma... credo è! Cita
Recommended Posts