Vai al contenuto

Lovetone Big Cheese

Recommended Posts

Inviato

Se vuoi e ci sei te lo porto al raduno. Fuzz abbastanza estremo in certi settaggi, molto aperto, suono bello graffiante e volendo anche un po' acido. Va provato imho, esce bene e ha bisogno di un po' di tempo per essere capito a fondo.

Inviato
Se vuoi e ci sei te lo porto al raduno. Fuzz abbastanza estremo in certi settaggi, molto aperto, suono bello graffiante e volendo anche un po' acido. Va provato imho, esce bene e ha bisogno di un po' di tempo per essere capito a fondo.

Grazie Ema, sarei almeno curioso di provarlo, so che bellamy ultimamente lo sta usando (o riusando) parecchio e in attesa di sentire il nuovo album dei Muse, volevo farmi un'idea se al di la del fatto che è piaciuto a bellamy, possa piacere anche a me ;)

A prezzo come sta messo...ho letto di cifre abbastanza alte, non so se fossero riferite ad oggetti "vintage", se esistono o se fosse il prezzo normale del pedale...

Intanto grazie...come sempre...

Inviato

Grazie Ema, sarei almeno curioso di provarlo, so che bellamy ultimamente lo sta usando (o riusando) parecchio e in attesa di sentire il nuovo album dei Muse, volevo farmi un'idea se al di la del fatto che è piaciuto a bellamy, possa piacere anche a me ;)

A prezzo come sta messo...ho letto di cifre abbastanza alte, non so se fossero riferite ad oggetti "vintage", se esistono o se fosse il prezzo normale del pedale...

Intanto grazie...come sempre...

Al raduno te lo porto, nessun problema.

Come prezzi è alto sì, c'è una sola versione (quella della foto). Mai visto, da due o tre anni a questa parte, a meno di 350 euro.... Mi sembra ce ne fosse uno su eBay tra i 400 e i 500 dollari. 350 euro secondo me è il "suo" prezzo attuale, o poco di più.

Però c'è da dire che c'è in giro un clone che dicono sia molto bello: OLC Chunky Cheese

http://www.olcircuits.com/olc_chunkycheese.html

http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=517631

Inviato

l'ho avuto per un po' e mi sa che non sono riuscito a capirlo a fondo. suoni estremamente folli e variegati, quasi come il fuzzfactory (anche qui effetti "simil velcro" volendo)non me ne sono innamorato pur avendolo tenuto un po', la cosa che mi ricordo splendida invece era quando lo mandavo nel send return del meatball, lì veniva fuori follia pura.

se ti posso dare un consiglio prendilo se hai intenzione di tenerlo a lungo, io c'ho messo tanto a venderlo (e la stessa cosa mi sta capitando col meatball) ed i prezzi sono in realtà alti; su ebay sono fuori buy it now a cifrefolli (tipo 500€) io l'avevo venduto a gran fatica per 370/380 mi sembra, con inclusa sped in francia ;)