sombrerobianco Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 piuttosto mi sapere dire che manico monta la firebird VII la solita mazza da baseball gibson anni 50 ?!?! Cita
cilloz Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Avute entrambe e vendute entrambe. Chi ha comprato la mia V non smette ancora oggi di ringraziarmi di avergliela venduta Invece sono io che non smetterò mai di ringraziare chi mi ha comprato la Explorer Cita
Ric67 Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Beh ma le explorer moderne o quasi han bisogno in primis di un cambio pickup dai Io ho posseduto 2 explorer dell'82 con i dirty fingers originali ed erano dei macchinoni da rock duro, ma inaspettatamente fascinose anche per cose più soft. Mai arrivato ad avere una 76.. tra alcune anni 90 avute un paio eran belle, altre meno. Ora tengo una limited edition del 98 natural (reissue 76) che con su i Riff Raff di bareknuckle secondo me si comporta molto bene.. Cita
cilloz Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Io avevo una CMT con i Dirty FIngers....pick up a parte, che possono anche piacere, era un autentico cesso! Fatta di piombo, costruita male e verniciata peggio. Poi a me i DF non piacciono....anche se per il rockone fanno benissimo eh. SInceramente, la Flying V Jimi Hendrix era tutta un'altra storia e mi piaceva assai. Le 76 son belle invece....eccome!! Comunque concordo....cambio PU al volo!! : Cita
HAMMERS Inviato Novembre 15, 2012 Segnala Inviato Novembre 15, 2012 Explorer Explorer Explorer Explorer Explorer Explorer Explorer Explorer Explorer Explorer Cita
YOGA64 Inviato Novembre 16, 2012 Segnala Inviato Novembre 16, 2012 A me piacciono tutte e 3: Explorer, Flying V, Firebird.............. Cita
YOGA64 Inviato Novembre 17, 2012 Segnala Inviato Novembre 17, 2012 Firebird I, vintage direi, sicuramente relic.............. Cita
Recommended Posts