emanux Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 Ho fatto un sample degli Skreddy nuovi arrivati e un paio dell'Electro Harmonix PolyPhase... ...cercate di sopportarmi... :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 ...cercate di sopportarmi... :TRsorrisone: Guarda emanux che io ti Sopporto ben volentieri!!! Lo zero mi sembra veramente interessante,un giornno mi piacerebbe provarlo. Tra il mio mayo e il tuo Mayonaise che cambia a livello sonoro??? dico così perchè su you tube non si capisce la differenza... poi un giorno ti romperò le scatole ssui vecchi EH...sono troppo belli!!! Cita
emanux Inviato Ottobre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 Il Mayonaise MKII è una limited edition che dovrebbe riprodurre esattamente i primi Big Muff Triangle del 1970. Il Mayo è più genericamente un pedale ispirato al Triangle Muff, probabilmente ha condensatori e resistenze con valori diversi: per capirsi è lo stesso "tipo" di pedale, ma con differenze circuitali e sonore. Lo Zero a primo impatto non mi era piaciuto molto, dopo qualche ora che lo suono lo sto veramente apprezzando. Che ci vuoi fare, i vecchi scatoloni EHX mi ha sempre affascinato... :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 Bene,quindi il mayonaise sembra essere veramente una chEccheria!! Vedo che comunque la pensiamo allo stesso modo sui vecchi EHX sono delle opere di arredamento moderno :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 Lascia stare sti pedali gain! E' innegabile, ormai sei meglio come dj!!! Bellissime le demo dell'ehx polyphase da solo e anche con gli strymon! Penso il mayonaise me l'abbiano bloccato in dogana.. cazzus! Cita
emanux Inviato Ottobre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 Ema tu sei la nostra pedaloteca. :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): Lascia stare sti pedali gain! E' innegabile, ormai sei meglio come dj!!! Bellissime le demo dell'ehx polyphase da solo e anche con gli strymon! Penso il mayonaise me l'abbiano bloccato in dogana.. cazzus! Appena ti arriva (con 100 euro di dogana! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ) lascerai stare la console e ti metterai a suonare solo il mayonaise!!! Spero di postare presto un sample con Mayo vs. Mayonaise MKII vs. CD MKII A proposito il tuo Corn... ehm il tuo CD MKII come suona? :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 Sono stato richiamato all'ordine in ufficio e ho stralavorato da dopo il raduno. Quindi la chitarra non mi ricordo neanche cosa sia... Spero dopo mercoledì di poter ritornare a fare Michelasso e dedicarmi a università e padali a tempo pieno! Ho una fuchs da rivalvolare e un cd mkII da rockeggiare! Ma che 100 eu che è un repair, mica posso pagare la dogana 30 volte per lo stesso pedale! Cita
emanux Inviato Ottobre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 Ho una fuchs da rivalvolare e un cd mkII da rockeggiare! Così mi piaci! Vado a confrontare il PolyPhase con il Prophecy Sound Infiniphase MKII... vediamo se riesco a capirci qualcosa più che altro... ...se la Fuchs la porti a rivalvolare riprovala su una 4x12! Di dogana pagherai pochi euro, male che ti vada una decina... Cita
th3madcap Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 anche i miei mayonaise e zero sono i dogana... Cita
emanux Inviato Ottobre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 anche i miei mayonaise e zero sono i dogana... In settimana nuova andiamo tutti a trovare Billy Corgan! Cita
molokaio Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 cambio solo le pre per delle tung sol gold come suggerito da Massy. Se hai bisogno per l'IF mk II fammi uno squillo. Ah dimenticavo.. tieni lo smooth al minimo all'inizio! Cita
th3madcap Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 già... tanta mayonaise in arrivo. io ho già pronti i panini col wurstel Cita
emanux Inviato Ottobre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 già... tanta mayonaise in arrivo. io ho già pronti i panini col wurstel Muahahahah!!! Cita
electric swan Inviato Ottobre 30, 2010 Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 E non pensiate che la regina degli snob rimanga senza..... Cita
emanux Inviato Ottobre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2010 E non pensiate che la regina degli snob rimanga senza..... Ape Regina divina adorata... arriva arriva...questione di giorni. :) Cita
molokaio Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 ma Marc non si incazza tremendamente di queste pubblicazionI? Cita
emanux Inviato Ottobre 31, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 ma Marc non si incazza tremendamente di queste pubblicazionI? Tu dici? A me non ha detto niente riguardo a 'sta cosa...a voi sì? Cmq gli ho scritto chiedendoglielo... Io mi incazzerei se lo vedessi in questi giorni su TGP a 700 dollari... come qualcuno ha sempre fatto... e poi non pubblicò il circuito del Supa Tone (quando era ancora "limited edition")? ...spero cmq mi faccia sapere. Cita
emanux Inviato Novembre 2, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2010 Aggiungo questo per farsi un'idea, anche se le differenze si appiattiscono un po' in video. Cita
Recommended Posts