Nervous Nick Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Ho una mezza idea di comprare uno di quei registratorini portatili, che fanno anche video HD....tipo lo Zoom Q3HD....mi consigliate qualcosa ? Cita
Mirko Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Per te ci vedo bene una bella e moderna super8 (null) Cita
th3madcap Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Tipo Zoom Q3HD? Zoom Q3HD Cita
Giorgè Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Eccolo il tuo montaggio analoggggico! Cita
Guest massy Inviato Settembre 22, 2012 Segnala Inviato Settembre 22, 2012 Ciao Nick io ho preso lo zoom Q3HD da qualche giorno e ieri sera c'ho registrato il primo live...ti saprò ridire con piu precisione quando scarico il tutto ma a giudicare da quello che ho sentito attaccandoci delle cuffiette parrebbe davvero ben registrato...per me è comodissimo, poi il fatto che vada a batterie stilo AA è una figata, ti compri una scatoletta di batterie e vaffanbrodo, non devi stare a preoccuparti di mettere in carica 30 batterie...registra audio in formato AAC e PCM, con tutte le varie frequenze di campionamento e kbps...anche il video ha svariati formati, dal VGA fino all'HD, sia 1080 che 720, a 30 e 60 fps. Cita
Recommended Posts