hivez Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Secondo me l'unica cosa vera che esce è che, opportunamente settati certi pedali hanno dei punti di convergenza che li portano a suonare in modo simile. Sicuramente per il video i settaggi se li sono studiati bene, anche se sotto le dita ho qualche dubbio che lascino la stessa sensazione. Aggiungo che per mio conto anche nell'ultima sfida Klon Vs visual sound io avrei votato klon, le alte erano più gradevoli secondo me. Ed è un video sul tubo...quindi...boh. Non ho il klon, e comunque non starei a far paragoni di prezzi tra un pedale stock in produzione con il prezzo dell'usato di un pedale ricercato e raro. Mica costaava 500 euro il klon nuovo. ps. non ho un klon A me ha impressionato la prova con il fulltone, suonavano identici praticamente.. ps: non ho partecipazioni con visual sound Cita
hivez Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 No, se nel pedale da 100 euro la tacca la metti bene suona come un pedale da 100. Se però a scopo promozionale la metti male in un pedale da 500 euro allora quello da 100 euro sembra che suoni meglio I video di PGS da questo punto di vista sono più attendibili dello shootout di Visual Sound ma quindi il bd2 della boss suonerà sempre peggio del klon? Cita
santro Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 stiamo forse sfociando nel paranoico? AH AJ JA HAJA JAHAAJ JA............ma stà porca deggiudaica ladra ah aj aj ja jaj aj a..... Cita
hivez Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 stiamo forse sfociando nel paranoico? AH AJ JA HAJA JAHAAJ JA............ma stà porca deggiudaica ladra ah aj aj ja jaj aj a..... che sia il caso che la smetta di trollare?LOL Cita
santro Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 che sia il caso che la smetta di trollare?LOL macchè! il bello è che non mi riferivo a te! daje daje! ah ajaja ja ! Cita
billy911 Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Ragazzi il condizionamento mentale è fortissimo quando si sceglie un prodotto, un giorno ho fatto una cazzata al corso di sommelier, ho travasato una bottiglia di solopaca con un aglianico illunis..vini totalmente differenti, il solopaca è acqua colorata mentre l'illunis è fermentato in brocche di creta il chè regala un sapore dolciastro atipico per l'aglianico..beh la quasi totalità dei presenti eccetto mia madre che schifisce indistintamente tutti i vini sotto i 14/15° ha schifito l'illunis pensando fosse aglianico a causa della bottiglia inventando palesemente qualità sul solopaca..dopo questa cosa ho interrotto il mio corso al 2° anno ed ho preso il diploma di onavista. Cita
dr.pitch Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 E' da un po' che mi gira in testa di fare in piccolo una cosa del genere, titolo: "Milano Blind Fest" oppure A/B Night... Chissà...certo ci vorrebbe un po' di gente con la voglia di mettere in discussione le proprie orecchie, e il proprio gear! 2 Cita
Giorgè Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Ma pensate che il Klon che costava 300 (non 1200) dollari trasformi tutti in SRV o Eric Johnson? Fanno fede i 40 musicisti? E chi cazzo sono? Per me potrebbero essere persone prese lì fuori a cui hanno promesso il pranzo al sacco. Ste cose le facevano pilotatissime negli anni '50 in USA, e al posto dei "musicisti" ci stavano le casalingue. E voi ancora ci credete... Ripeto, se il Klon suona simile ad un Tube Screamer, le cose sono due, o non avete mai sentito un Klon (dal vivo, non le cazzate su youtube) o siete sordi, tanto per ricondurre il discorso al fatto che solo l'udito conta veramente. Cita
electric swan Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Ma pensate che il Klon che costava 300 (non 1200) dollari trasformi tutti in SRV o Eric Johnson? Fanno fede i 40 musicisti? E chi cazzo sono? Per me potrebbero essere persone prese lì fuori a cui hanno promesso il pranzo al sacco. Ste cose le facevano pilotatissime negli anni '50 in USA, e al posto dei "musicisti" ci stavano le casalingue. E voi ancora ci credete... Ripeto, se il Klon suona simile ad un Tube Screamer, le cose sono due, o non avete mai sentito un Klon (dal vivo, non le cazzate su youtube) o siete sordi, tanto per ricondurre il discorso al fatto che solo l'udito conta veramente. Cita
Giorgè Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Lo dice pure l'imbonitore della Visual sound che è soddisfatto di come suona simile il suo pedale agli altri. Poi poco importa se è di plastica, se ti rimane in mano dopo un mese o altri cazzi perchè in fondo è solo il suono che ti compri. Allo scorso raduno lo portai il mio klon, ce lo siamo suonato per bene, il giorno prima l'abbiamo confrontato con un Tim altrettanto bello. Niente da fare, il Klon è diverso, non sarà il miglior pedale del pianeta ma come svolge il suo lavoro da clean boost gli altri pedali non lo fanno. Qui si sparano giudizi ma ho come l'impressione che un klon non l'avete mai provato, per 10 minuti che tanto bastano se fa fede youtube, eh mica per giorni. Cita
santro Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 nun jè toccate er Klon che questo ve se rivolta male èh! io v'ho avvertito....ste bestiole c'hanno un becco che è un arma aò! state bbòni! Cita
Giorgè Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 nun jè toccate er Klon che questo ve se rivolta male èh! io v'ho avvertito....ste bestiole c'hanno un becco che è un arma aò! state bbòni! Hai il visual sound... Cita
th3madcap Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 questo fatto che un pedale da 500 € con la tacca del tono un pò chiusa o più aperta suoni da schifo è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. cambi il senso di quello che dico. comodo così. scorretto ma comodo. Cita
santro Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Yo yo brò! io ve voglio parlare del DAM e del klòn! er klooooooon ce sòni pure il regghettòn er klooooooon è sempre meglio dell'Iphòn er DAAAAAAM dico me piace e nunn'è Spam er DAAAAAAM te mette èr turbo e le twin CAM! Ey gays il DAM er Klon are very nais Ey gays meglio de un bòfo da pot-spais ey buois costano un pacc, nsò cazzi tuois ey buois tra i pedaletti sò rollsròis ascolta fratello ti faccio un bordello io sò the bbbest e che cce faccio der blind test del rest quanno io sòno è buio pèst e pèst pesto er pedale e numm'arrèst io clono il clone del klon inculo il colon del clown il clown ti incula il tuo klon Dimmelo e Dam vanno in guerra, muore dimmelo chi rimane?????? Yò yo yo yo yò yo yò yò yò yò yò y su le mani forum yò yo yò yò dite klon e da-am (klon e da-am) dite klon e da-am (klon e da-am) dite klon e da-am (klon e da-am) dite rusbrdriuerscrtanz (rusbrdriuerscrtanz) dite crprtrtrtarederedrer (crprtrtrtarederedrer) ma che bordello te stai a fà....vatte a pròva un klò e un Dà! 2 Cita
santro Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 cò qquesta ce vinsi un disco de fèro al festival de ponte de la pietra....e prestai il mio ehm...lo prestai per un blind test tra milfs, teen e grammy...le grammy le riconosci subito perchè o c'hanno la dentiera o qualche finestrella che se te ce finisce poi sò ccazzi per scastrallo....le milf sò pprofessionali, lavoratrici, donne ncarièra nsomma....le teen c'hanno la vivacità delà gioventù....fu un bel test...quanno tornai er silvio era un pò stanco ma felice per l'esperienza e per aver contribuito alla causa...oh! DAM! Cita
Giorgè Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Ahajahajahajahajaahajahajjahajajahhhhh Cita
pamaz Inviato Settembre 25, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2012 è fantastico . basta scrivere la parola DAM o la parola Klon in un 3d che il mondo intero partecipa nelle più colorite maniere........ 1 Cita
romoletto Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 :facepalm: ahahah................ Cita
hivez Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Inviato Settembre 26, 2012 Yo yo brò! io ve voglio parlare del DAM e del klòn! er klooooooon ce sòni pure il regghettòn er klooooooon è sempre meglio dell'Iphòn er DAAAAAAM dico me piace e nunn'è Spam er DAAAAAAM te mette èr turbo e le twin CAM! Ey gays il DAM er Klon are very nais Ey gays meglio de un bòfo da pot-spais ey buois costano un pacc, nsò cazzi tuois ey buois tra i pedaletti sò rollsròis ascolta fratello ti faccio un bordello io sò the bbbest e che cce faccio der blind test del rest quanno io sòno è buio pèst e pèst pesto er pedale e numm'arrèst io clono il clone del klon inculo il colon del clown il clown ti incula il tuo klon Dimmelo e Dam vanno in guerra, muore dimmelo chi rimane?????? Yò yo yo yo yò yo yò yò yò yò yò y su le mani forum yò yo yò yò dite klon e da-am (klon e da-am) dite klon e da-am (klon e da-am) dite klon e da-am (klon e da-am) dite rusbrdriuerscrtanz (rusbrdriuerscrtanz) dite crprtrtrtarederedrer (crprtrtrtarederedrer) ma che bordello te stai a fà....vatte a pròva un klò e un Dà! Cazzo Santro! Alla fine questa discussione ha il pregio di averti fatto fare un rap: era tempo che lo desideravo! Cita
hivez Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Inviato Settembre 26, 2012 Giorgio non ti inalberare..per quanto ne sai tu magari son tutti o molti musicisti cazzuti.. raccattare su solo chiaviche é pure una bella impresa sai vero che capolvolgendo il discorso lo stesso lo potrebbero dire di te.. dai non travalichiamo i limiti.. Cita
Recommended Posts