Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Giorgio non ti inalberare..per quanto ne sai tu magari son tutti o molti musicisti cazzuti.. raccattare su solo chiaviche é pure una bella impresa :sorrisone:

sai vero che capolvolgendo il discorso lo stesso lo potrebbero dire di te.. dai non travalichiamo i limiti..

a scanso di equivoci vale anche per me e per tutti questo discorso..

Inviato

cò qquesta ce vinsi un disco de fèro al festival de ponte de la pietra....e prestai il mio ehm...lo prestai per un blind test tra milfs, teen e grammy...le grammy le riconosci subito perchè o c'hanno la dentiera o qualche finestrella che se te ce finisce poi sò ccazzi per scastrallo....le milf sò pprofessionali, lavoratrici, donne ncarièra nsomma....le teen c'hanno la vivacità delà gioventù....fu un bel test...quanno tornai er silvio era un pò stanco ma felice per l'esperienza e per aver contribuito alla causa...oh! DAM!

Ti sei superato :lol:

Guest Re Mida
Inviato

Per me è questione di orecchio prima di tutto.

Non credo ci voglia una laurea per fare pedaletti.

Penso, ma magari mi sbaglio, sia elettronica abbastanza si base che un normalissimo elettrotecnico possa masticare bene.

Il resto è saper ascoltare e far suonare.

Inviato

Il resto è saper ascoltare e far suonare.

Esatto. E' quel qualcosa in più che, senza disconoscere altre variabili come, ad esempio, l'abilità nel marketing già citata da Volk, fa la differenza.

Possiamo chiamarlo genio, possiamo chiamarlo talento, ma siamo oltre la mera capacità di assemblare o clonare un pedale.