Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 cazz, un mio amico c'era... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Cazzo, ho zappato un attimo sui video. Ma che è? la serata dei pajacci? Ci manca solo Richard Benson Cita
electric swan Inviato Settembre 25, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Pure te ci mancavi..... Cita
Mirko Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Pure te ci mancavi..... :facepalm: Cita
santro Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 poser,egocentrico,noiosissimo. Di chi parlo? ps...è un flame bello e buono....ma dovuto! Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 poser,egocentrico,noiosissimo. Di chi parlo? ps...è un flame bello e buono....ma dovuto! Sei invidioso perch" lui c'ha la panza e i capelli e tu sei rachitico e pelato nun me toccà pingwie...anche se, devo dir la verità, sono ormai una decina d'anni almeno che é proprio uscito di melone...evil eye la suonava dieci volte meglio quando aveva vent'anni. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Pure te ci mancavi..... Naaa, ci stava meglio uno con foularino e che spacca i culi. Cita
santro Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Sei invidioso perch" lui c'ha la panza e i capelli e tu sei rachitico e pelato nun me toccà pingwie...anche se, devo dir la verità, sono ormai una decina d'anni almeno che é proprio uscito di melone...evil eye la suonava dieci volte meglio quando aveva vent'anni. rachitico?! stò in perfetta forma ziolèpre, 1,86 per 78 kg de muscoli, nervi ed alcol! ingui è un talento della madonna, ma in this moment, nun s'affronta...ciò non cancella nulla di ciò che egli è stato, ma nun s'è evoluto...è ancora convinto di avere 20 anni ed essere l'astro nascente della guitarra, ma di idee nun ce ne sono proprio....pitripitripitrupitrtrtrttrtripitutipì...una vera autentica sòlfa! tiè Cita
santro Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 rachitico?! stò in perfetta forma ziolèpre, 1,86 per 78 kg de muscoli, nervi ed alcol! ingui è un talento della madonna, ma in this moment, nun s'affronta...ciò non cancella nulla di ciò che egli è stato, ma nun s'è evoluto...è ancora convinto di avere 20 anni ed essere l'astro nascente della guitarra, ma di idee nun ce ne sono proprio....pitripitripitrupitrtrtrttrtripitutipì...una vera autentica sòlfa! tiè aspè che posso fare di meglio...è patetico alla stessa stregua di richard benson! nè più nè meno! buzzo demmerda! Cita
Kernel7 Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 ma nun s'è evoluto... azz, me sa che dicendo na roba del genere ti attirerai l'odio incontrollabile del Vale , nichilista che non sei altro Cita
santro Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 azz, me sa che dicendo na roba del genere ti attirerai l'odio incontrollabile del Vale , nichilista che non sei altro gliè dò nà bòtta al raduno e gliè se passa tutto! :fighetta: Cita
electric swan Inviato Settembre 25, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Naaa, ci stava meglio uno con foularino e che spacca i culi. Ovvio ho piu marshall di te :-) Cita
francè Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Ace of Spades...!!! Yeah Me la son sparata sta mattina a tutto volume in macchina....che potenza! Grazie Jim! 1 Cita
-Oby- Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 LOUD AS A FUCK! Grazie Jim Aldrich/Ripper Comunque strepitosi...ma come tutti gli altri. Cita
fole666 Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Inviato Settembre 26, 2012 Non e' il mio genere ma Aldrich e' sempre un chitarrista che mi lascia a bocca aperta! 1 Cita
Ric Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Inviato Settembre 26, 2012 Zakk Wild ha la stessa voce di Ozzy!! Cita
santro Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Inviato Settembre 27, 2012 Malmsteen é impresentabile. ma davvero...è un chiavicone...ed è il peggior poser mai visto....ah ah ah ha a....daje alucard! Cita
hivez Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Inviato Settembre 28, 2012 ma davvero...è un chiavicone...ed è il peggior poser mai visto....ah ah ah ha a....daje alucard! Cita
Recommended Posts