JWL Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Inviato Settembre 26, 2012 Salve a tutti. Sono in possesso di un Digidelay della Digitech. Prima stavo suonando quando in un momento ho smesso di setire il delay. Ho guardato il pedale e ho notato che la spia era ancora accesa, ma niente, la chitarra suonava pulita come se non ci fosse nulla attaccato, e per giunta il pedale non si spegneva, ma rimaneva con la spia accesa! Ho provato a staccarlo e riattaccarlo, ma dopo pochi secondi il problema tornava nuovamente. Staccandolo e riattaccandolo ho visto di tutto, spia lampeggiante, spia accesa, spia spenta, andava completamente per i cavoli suoi. Ho provato a cambiare anche batteria, non si sa mai, ma il problema persiste. Avete idee su cosa possa essere successo e/o come poterlo risolvere? Cita
stefyno Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 stesso problema, l'ho poi alimentato con un alimentatore con tanti ampere, funziona. il digitale succhia piu' di ci......lina. (magari anche l'altra batteria era un po' scarica? ) Cita
JWL Inviato Ottobre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 si , credo lo fosse... quindi dovrei alimentarlo con un normale 9v ? Cita
Recommended Posts