Mbosy Inviato Settembre 29, 2012 Segnala Inviato Settembre 29, 2012 ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse mai provato questo pedale? La cosa che mi preme di più è sapere se lo sweep e il suono sono uguali ai wah e agli wah swell della colorsound. Mi interessa perché un pò di tempo fa avevo un wah swell della colorsound che ho dato via perché faceva troppo rumore di fondo ma adesso me ne sono pentito e tra i colorsound presenti sul mercatino il supa wah swell è quello che mi incuriosisce di più. Grazie in anticipo Cita
nova Inviato Settembre 29, 2012 Segnala Inviato Settembre 29, 2012 ce l'ho da 2 anni e mezzo ho fatto ricablare lo switch in true bypass perdendo lo swell sempre attivo ma recuperando la sola funzione wah per me è il miglior wah mai avuto e provato il mio è silenzioso, sono stato fortunato (l'ho preso da paolo giudici alias soupafuzz, di bergamo) ho fatto anche mettere il plug 9v lo vedi in pedaliera sulla mia pagina gear ciao! Cita
Mbosy Inviato Settembre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2012 ciao ottimo anch'io pensavo di far inserire il plus a 9 volt. solo una domanda se lo facessi diventare true bypass andrei a perdere sempre lo swell o è una cosa che hai fatto fare tu sul tuo appositamente? Cita
nova Inviato Settembre 29, 2012 Segnala Inviato Settembre 29, 2012 sì lo perdi per forza perché diventa meccanicamente passivo (ed è un bene, non è un pedale volume trasparente) Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 29, 2012 Segnala Inviato Settembre 29, 2012 Io con l'ultima produzione del Picture ho trovato la pace dei sensi... specialmente con fuzz! Cita
Mbosy Inviato Settembre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2012 ok grazie della delucidazione... Cita
Recommended Posts