Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi incuriosisce molto questo pedale:

Mai utilizzato phaser e sono un emerito ignorante al riguardo.

Non mi serve un phaser classico di stampo '70, il modello in questione mi sembra particolamente versatile.

Lo utilizzerei in un contesto post-rock, shoegaze ed ambient.

Opnioni di chi l'ha avuto o provato?

Eventuali altri consigli?

Inviato

Se paragonato ad uno Small Stone direi di sì. O almeno per come intendo il phaser vintage io. Comunque gran bel pedale eh! Lo ricordo abbastanza simile al Red Witch, molti più comandi, forse meno immediato, ma più versatile, molti suoni e molte tipologie di phaser (stages), tutte dalla buona resa.

Inviato

se vuoi un suono alla small stone, sembra banale, ma prenderei proprio lo small stone...un ss3 si trova ancora a prezzi umani, altrimenti dai uno sguardo anche al polyphase ;)

Inviato

se vuoi un suono alla small stone, sembra banale, ma prenderei proprio lo small stone...un ss3 si trova ancora a prezzi umani, altrimenti dai uno sguardo anche al polyphase ;)

Quoto, altrimenti credo che ispirato allo Small Stone sia il Sobbat Phase breaker. Ma io andrei sul l'originale, magari assicurandomi il tbp.

Inviato

io se posso dare un consiglio dico il moog phaser

è forse un po' più impegnativo economicamente rispetto a quelli sopra però ha dei toni estremamente caldi e una versatilità estrema :smile: