dan_abnormal Inviato Settembre 30, 2012 Segnala Inviato Settembre 30, 2012 Mi incuriosisce molto questo pedale: Mai utilizzato phaser e sono un emerito ignorante al riguardo. Non mi serve un phaser classico di stampo '70, il modello in questione mi sembra particolamente versatile. Lo utilizzerei in un contesto post-rock, shoegaze ed ambient. Opnioni di chi l'ha avuto o provato? Eventuali altri consigli? Cita
emanux Inviato Settembre 30, 2012 Segnala Inviato Settembre 30, 2012 Come phaser anni '70 era un pochino freddino, per il resto grande versatilità e suoni non affatto male, è anche un ring modulator e ha settaggi anche abbastanza estremi per ambiente e shoegaze. Cita
emanux Inviato Settembre 30, 2012 Segnala Inviato Settembre 30, 2012 Se paragonato ad uno Small Stone direi di sì. O almeno per come intendo il phaser vintage io. Comunque gran bel pedale eh! Lo ricordo abbastanza simile al Red Witch, molti più comandi, forse meno immediato, ma più versatile, molti suoni e molte tipologie di phaser (stages), tutte dalla buona resa. Cita
Guest massy Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 se vuoi un suono alla small stone, sembra banale, ma prenderei proprio lo small stone...un ss3 si trova ancora a prezzi umani, altrimenti dai uno sguardo anche al polyphase Cita
emanux Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 se vuoi un suono alla small stone, sembra banale, ma prenderei proprio lo small stone...un ss3 si trova ancora a prezzi umani, altrimenti dai uno sguardo anche al polyphase Quoto, altrimenti credo che ispirato allo Small Stone sia il Sobbat Phase breaker. Ma io andrei sul l'originale, magari assicurandomi il tbp. Cita
Fra Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 io se posso dare un consiglio dico il moog phaser è forse un po' più impegnativo economicamente rispetto a quelli sopra però ha dei toni estremamente caldi e una versatilità estrema Cita
Recommended Posts