Ric67 Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 Avrei bisogno di questi Cioè, jack saldati ma con la possibilità di collegare pedali che hanno input/output a diverse altezze. Questi, per intenderci, NON vanno bene Sapete dove posso reperirli in Italy? Oppure se ve ne avanzano un paio che non usate ve li prendo. mi si è appena rotto l'unico che avevo dopo più di 20 anni di onorato servizio. Ora, se non dico una cacchiata, mi sembrava di averli visti da luckymusic prima dell'estate. Cita
Spizzico Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 Ciao caro, io li ho presi qualche settimana fa qui .. http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=index&cPath=829_1240&sort=3a&filter_id=0&page=3 La comodità fatta a jack.. prodotto ottimo.. ho collegato quasi tutti gli effetti ed il risultato è: Niente Rumori, niente saldature ecc.. Il contro è che se devi spostare un effetto devi tirare su tutta la fila oppure staccare e sfilare l'effetto, ma una volta che trovi il metodo fai in un attimo :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 Se resisti fino a martedì, passo da Merula e vedo se li hanno. Quanti te ne servirebbero? Cita
T0mmy Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Sì sì non ho fretta. Me ne servirebbero un paio, ma intanto che ci siamo facciamo pure 4/5. Quelli del sito segnalato da Spizzico vanno benissimo ma ci sono 12,50€ di spedizione per 12€ di spesa. Grazie mille. Domani mi informo e ti faccio sapere! Cita
Recommended Posts