hivez Inviato Ottobre 2, 2012 Segnala Inviato Ottobre 2, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=J9ha-tC22ng&feature=share Cita
dan_abnormal Inviato Ottobre 2, 2012 Segnala Inviato Ottobre 2, 2012 Proprio l'altro giorno qui su "On Air Radio" ho postato "The Dead Flag Blues", da F# A# (brano per me pazzesco). Però: "Storm" (da Lift Your Skinny Fists Like Antennas To Heaven) resta qualcosa di inarrivabile... Adesso mi ascolto il disco nuovo, va... Cita
molokaio Inviato Ottobre 2, 2012 Segnala Inviato Ottobre 2, 2012 Grazie!!! Mi era sfuggito... respect supremo per sti sciamani! 1 Cita
delay Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 No che? è stata la prima esclamazione che mi è venuta appena ho letto! Non ancora lo sento, devo rimediare Cita
delay Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 chi ha scritto in questo 3d sicuramente segue i Mono... avrei una domanda: ma a voi è piaciuto l'ultimo album? Io sono rimasto parecchio deluso e sono uno dei miei gruppi preferiti Cita
hivez Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Oltre a i gybe chevvelodicoaffare.. uno dei pezzi più belli degli ultimi trent'anni secondo me.. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Sto sistemando alcuni documenti con di fondo Allelujah! Don't Bend! Ascend! Questo disco fa male ..malissimo!!! Cita
emanux Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 che lesi sti mt. Zion! :blink: Visti dal vivo a Firenze e ascoltati tantissimo (hanno quel che di "malato" che mi piace!)... tra l'altro in Himalaya per caso ho dato un passaggio ad un canadese che li ha prodotti (ha uno studio) e li conosce... il mondo è piccolo! 1 Cita
emanux Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 chi ha scritto in questo 3d sicuramente segue i Mono... avrei una domanda: ma a voi è piaciuto l'ultimo album? Io sono rimasto parecchio deluso e sono uno dei miei gruppi preferiti Sai che non l'ho ascoltato molto? Devo dire che "One Step More and You Die" e " You Are There" sono dei viaggi. Cita
Fra Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 non sono ancopra riuscito ad ascoltarlo, ma lo farò al più presto però nell'attesa stamane mi sono risentito ifix ifix t'cen t'cen (F# A#) ed è proprio sempre tanta roba Cita
delay Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Sai che non l'ho ascoltato molto? Devo dire che "One Step More and You Die" e " You Are There" sono dei viaggi. For my parents, che delusione... Quest'ultimo dei godspeed non ancora ho avuto il tempo per ascoltarlo Cita
Recommended Posts