Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Proprio l'altro giorno qui su "On Air Radio" ho postato "The Dead Flag Blues", da F# A# (brano per me pazzesco).

Però: "Storm" (da Lift Your Skinny Fists Like Antennas To Heaven) resta qualcosa di inarrivabile...

Adesso mi ascolto il disco nuovo, va...

Inviato

chi ha scritto in questo 3d sicuramente segue i Mono... avrei una domanda: ma a voi è piaciuto l'ultimo album? Io sono rimasto parecchio deluso e sono uno dei miei gruppi preferiti

Inviato

che lesi sti mt. Zion! :blink: :blink: :blink:

Visti dal vivo a Firenze e ascoltati tantissimo (hanno quel che di "malato" che mi piace!)... tra l'altro in Himalaya per caso ho dato un passaggio ad un canadese che li ha prodotti (ha uno studio) e li conosce... il mondo è piccolo! :blink:

• Like 1
Inviato

chi ha scritto in questo 3d sicuramente segue i Mono... avrei una domanda: ma a voi è piaciuto l'ultimo album? Io sono rimasto parecchio deluso e sono uno dei miei gruppi preferiti

Sai che non l'ho ascoltato molto? Devo dire che "One Step More and You Die" e " You Are There" sono dei viaggi.

Inviato

non sono ancopra riuscito ad ascoltarlo, ma lo farò al più presto però nell'attesa stamane mi sono risentito ifix ifix t'cen t'cen :devil: (F# A#) ed è proprio sempre tanta roba :baval:

Inviato

Sai che non l'ho ascoltato molto? Devo dire che "One Step More and You Die" e " You Are There" sono dei viaggi.

For my parents, che delusione...

Quest'ultimo dei godspeed non ancora ho avuto il tempo per ascoltarlo