Sancho Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Blues più povero di questo, non è possibile.Chitarra acustica sgangherata, base presa da you tube, il tutto registrato in presa diretta con il registratore vocale del cellulare.sembra una registrazione anni 50 :D sempre se il file parte......http://dl.dropbox.co...%20acustico.amrè un file in amr, VLC media player lo apre di sicuro.questo sotto è in mp3 http://dl.dropbox.com/u/103325387/Blues%20acustico.mp3 http://dl.dropbox.com/u/103325387/Blues%20acustico.mp3 Cita
robby&14 Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Ciao Santro, non riesco ad accedere alla song e mi da errore 404 Cita
Sancho Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Ciao Santro, non riesco ad accedere alla song e mi da errore 404 prova adesso lo avevo tolto per convertirlo in mp3 ma il convertitore se non lo registro immette un segnale fastidioso ogni TOT secondi e mi sono arreso, ma ripeto che è ci vorrebbe VLC media player, se non lo avete fate prima voi a scaricarlo e poi è un buonissimo lettore. mi piace che mi hai scambiato per il RE dello scantinato il Santro Cita
robby&14 Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Ok si è aperto ... adesso lo ascolto ... Sancho (mi sono accorto dello scambio nomi un attimo prima che ti mi informassi dell'errore ) Cita
robby&14 Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Sancho, Il file è con estensione amr (credo) e non riesco ad aprirlo forse perchè non ho VLC player Cita
Sancho Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Ok si è aperto ... adesso lo ascolto ... Sancho (mi sono accorto dello scambio nomi un attimo prima che ti mi informassi dell'errore ) fa niente, figurati, io adoro il SanTRO. Cita
Sancho Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Sancho, Il file è con estensione amr (credo) e non riesco ad aprirlo la soluzione è VLC media Player, purtroppo non sono riuscito a convertirlo in mp3 Cita
robby&14 Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Adesso non sono a casa, ma nel p.c. casalingo ho VLC ... ti prometto che più tardi lo ascolterò. Salutoni Cita
Sancho Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Adesso non sono a casa, ma nel p.c. casalingo ho VLC ... ti prometto che più tardi lo ascolterò.Salutoni ho risolto questo è in mp3http://dl.dropbox.com/u/103325387/Blues%20acustico.mp3 Cita
santro Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 figo! sembra uno di quei blues che si possono vedere su youtube, di qualche ventennio fà! E sento la passione! ps...grazie per la tua benevola simpatia nei miei confronti, apprezzo e contraccambio......e poi.....già ci confondono: santro e sancho Cita
Sancho Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 figo! sembra uno di quei blues che si possono vedere su youtube, di qualche ventennio fà! E sento la passione! ps...grazie per la tua benevola simpatia nei miei confronti, apprezzo e contraccambio......e poi.....già ci confondono: santro e sancho si, è vero sembra un blues anni 50 Cita
robby&14 Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 A casa ha funzionato tutto ed ho ascoltato! E' vero sembra un blues anni 50. Però il tocco era perfetto e se non sapevo che eri tu ... l'avrei scambiato per qualche registrazione da una radio americana di una incisione di una vecchia star del blues Cita
Sancho Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 A casa ha funzionato tutto ed ho ascoltato! E' vero sembra un blues anni 50. Però il tocco era perfetto e se non sapevo che eri tu ... l'avrei scambiato per qualche registrazione da una radio americana di una incisione di una vecchia star del blues grazie per il complimentone, ci lavoro molto sul tocco, ho imparato a suonicchiare il Blues nell'ultimo anno, la passione per il genere mi è venuta con questo forum prima ero un incallito Metal/Rocker Vorrei far sentire qualcosa con l'elettrica ma Il problema è che non ho mezzi per registrare ad una qualità decente. cmq alla fine l'mp3 sono riuscito a metterlo. i miei miglioramenti li devo indirettamente a Silvestro Cita
Daddy_o Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 apperò Sancho, fraseggi niente male, complimenti! 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Inviato Ottobre 3, 2012 Le registrazioni di Robert Johnson sono hifi rispetto a questa Sinceramente, non posso nemmeno darne un giudizio, perché con questo suono sembra una jam sotto crisi epilettica. Le note sembrano martellate. Cita
Sancho Inviato Ottobre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 apperò Sancho, fraseggi niente male, complimenti! Grazie Le registrazioni di Robert Johnson sono hifi rispetto a questa Sinceramente, non posso nemmeno darne un giudizio, perché con questo suono sembra una jam sotto crisi epilettica. Le note sembrano martellate. Maestro è giusto che lei sia il più severo ma il suo povero allievo ha scarsi mezzi a disposizione. l'effetto martellato è dato più che dalla registrazione dalla chitarra, un acustica Ibanez molto scarsa con corde vecchissime e dal suono molto stoppato, nel sol si è sfilacciato il rivestimento bronzato ammutulendo la corda, del resto questo è vero Blues, Povero con mezzi poveri. Cita
Sancho Inviato Marzo 30, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 30, 2015 è bello rileggere i vecchi scantinati. Cita
Recommended Posts