Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Blues più povero di questo, non è possibile.

Chitarra acustica sgangherata, base presa da you tube, il tutto registrato in presa diretta con il registratore vocale del cellulare.

sembra una registrazione anni 50 :D sempre se il file parte......

http://dl.dropbox.co...%20acustico.amr

è un file in amr, VLC media player lo apre di sicuro.

questo sotto è in mp3

http://dl.dropbox.com/u/103325387/Blues%20acustico.mp3

http://dl.dropbox.com/u/103325387/Blues%20acustico.mp3

Inviato

Ciao Santro,

non riesco ad accedere alla song e mi da errore 404

prova adesso lo avevo tolto per convertirlo in mp3 ma il convertitore se non lo registro immette un segnale fastidioso ogni TOT secondi e mi sono arreso, ma ripeto che è ci vorrebbe VLC media player, se non lo avete fate prima voi a scaricarlo e poi è un buonissimo lettore.

mi piace che mi hai scambiato per il RE dello scantinato il Santro :sorrisone:

Inviato

figo! sembra uno di quei blues che si possono vedere su youtube, di qualche ventennio fà!

E sento la passione!

ps...grazie per la tua benevola simpatia nei miei confronti, apprezzo e contraccambio......e poi.....già ci confondono: santro e sancho :sorrisone:

:fighetta:

Inviato

figo! sembra uno di quei blues che si possono vedere su youtube, di qualche ventennio fà!

E sento la passione!

ps...grazie per la tua benevola simpatia nei miei confronti, apprezzo e contraccambio......e poi.....già ci confondono: santro e sancho :sorrisone:

:fighetta:

si, è vero sembra un blues anni 50 :sorrisone:

Inviato

A casa ha funzionato tutto ed ho ascoltato!

E' vero sembra un blues anni 50.

Però il tocco era perfetto e se non sapevo che eri tu ... l'avrei scambiato per qualche registrazione da una radio americana di una incisione di una vecchia star del blues :smile:

Inviato

A casa ha funzionato tutto ed ho ascoltato!

E' vero sembra un blues anni 50.

Però il tocco era perfetto e se non sapevo che eri tu ... l'avrei scambiato per qualche registrazione da una radio americana di una incisione di una vecchia star del blues :smile:

grazie per il complimentone, ci lavoro molto sul tocco, ho imparato a suonicchiare il Blues nell'ultimo anno, la passione per il genere mi è venuta con questo forum prima ero un incallito Metal/Rocker :sorrisone:

Vorrei far sentire qualcosa con l'elettrica ma Il problema è che non ho mezzi per registrare ad una qualità decente.

cmq alla fine l'mp3 sono riuscito a metterlo. :first:

i miei miglioramenti li devo indirettamente a Silvestro :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Le registrazioni di Robert Johnson sono hifi rispetto a questa :facepalm:

Sinceramente, non posso nemmeno darne un giudizio, perché con questo suono sembra una jam sotto crisi epilettica. Le note sembrano martellate.

Inviato

apperò Sancho, fraseggi niente male, complimenti!

Grazie :sorrisone:

Le registrazioni di Robert Johnson sono hifi rispetto a questa :facepalm:

Sinceramente, non posso nemmeno darne un giudizio, perché con questo suono sembra una jam sotto crisi epilettica. Le note sembrano martellate.

Maestro è giusto che lei sia il più severo ma il suo povero allievo ha scarsi mezzi a disposizione.

l'effetto martellato è dato più che dalla registrazione dalla chitarra, un acustica Ibanez molto scarsa con corde vecchissime e dal suono molto stoppato, nel sol si è sfilacciato il rivestimento bronzato ammutulendo la corda, del resto questo è vero Blues, Povero con mezzi poveri.

• 2 years later...