Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

stamattina ero in uno studio a sistemare una superbass del 71, della quale il proprietario non era soddisfatto.

la testata era da rivalvolare completamente anche perchè aveva una coppia di valvole andate.

Una volta rivalvolata, prima di metterci le mani per modificarla, non abbiamo potuto fare a meno di notare che se tirata allegramente , sembrava che suonasse come se ci fosse un fuzz attaccato.

Non mi era mai capitato di sentirne una così prima.

Questa era peraltro perfettamente stock, valvole di pre comprese, tranne due condensatori di alimentazione già rimpiazzati da qualcun altro.

Inviato

Ho capito che le mani fanno tanto, però mica hanno dentro un fuzz, vabbè che era Dio... :TRangelo: :TRangelo:

sono d'accordo sul fatto che hendrix ha fatto suonare davvero gli ampli per la prima volta nella storia e questo è grandioso

Inviato

ma come cazzo fà la musica di un tempo ad essere così superiore a quella attuale? stiamo andando indietro cazzo!

Santrus c'é musica fichissima anche oggi ;) per fortuna!

• Like 1
Inviato

Ho capito che le mani fanno tanto, però mica hanno dentro un fuzz, vabbè che era Dio... :TRangelo: :TRangelo:

Chiaro, ma le transizioni così fluide le faceva lui non me ne vengono in mente altri.. anche se pure robin trower..

Inviato

devi anche considerare come è ripreso il suono...una microfonazione piuttosto che un'altra può far apparire un suono galattico una merda e viceversa...

• 10 months later...